Nata come manifestazione per i professionisti dell'audio/video, Integrated Systems Europe è stata man mano conquistata dai temi tipici dell'IT. ISE 2020 conferma e rafforza questa evoluzione.
Le tecnologie professionali AV e IT cambiano e sono sempre più versatili. Ma a evolvere è soprattutto il modo in cui le imprese vogliono raccontarsi.
Videomapping, digital signage, installazioni immersive: per Epson il videoproiettore è al centro di soluzioni sempre più complesse e d'impatto. Ma servono le tecnologie giuste.
Per Maverick l'obiettivo dei sistemi di collaborazione oggi è dare le funzioni chieste dagli utenti nel modo più trasparente possibile. Lo si può fare, ma servono piattaforme e non prodotti.
Corporate, education, retail sono i tre settori che spingono il business B2B di BenQ, spiega Giacomo Rocchi. Con novità anche per il canale.
Il vendor, ad Amsterdam, presenta i nuovi prodotti Audio-Video per i mercati business, istruzione, intrattenimento e retail. EpsonUnboxed è la spettacolare videoproiezione allestita per coinvolgere attivamente il pubblico.
Dopo il display BenQ SL6502K da 65 pollici, a ISE 2020 debutta l'ampliamento della gamma Smart Signage con certificazione Pantone Validated: per una vera fedeltà di riproduzione dei colori
Le basi tecnologiche di molti scenari AV stanno cambiando, a ISE 2020 Panasonic ha mostrato la sua visione in questo senso. Ma anche novità più tradizionali.
Dalla convergenza delle tecnologie AV e IP, protagonista dell'arena eSport, fino al proiettore laser super compatto e leggero da 30.000 lumen, Panasonic darà vita ad esperienze uniche e coinvolgenti, tra cui un'esposizione sotto forma di museo digitale interattivo in real-time.
A ISE 2020 il vendor presenta i display QLED 8K SMART signage, The Wall for Business e Flip 2. Tre soluzioni che rispondono alle esigenze di diversi settori: dall'istruzione al settore creativo, fino all'ambiente corporate e molto altro ancora.
Basta la pressione di un pulsante per avviare una sessione di condivisione e collaborazione. A ISE 2020 BenQ mette in mostra la semplicità di InstaShow WDC20C, compatibile con USB-C.
A ISE 2020 NEC lancia un proiettore da 20 mila lumen, per le applicazioni retail, education, museali
Al momento solo un quinto degli espositori cinesi ha rinunciato a ISE 2020, anche se qualche altra rinuncia è ampiamente prevedibile
L'approccio Software-Defined Video over Ethernet è quello indicato per garantire la massima qualità in rete, sostiene Netgear. Che a ISE 2020 porta in primis i suoi switch M4300.
ISE 2020 è il palcoscenico su cui Absen mette in mostra le evoluzioni dei suoi prodotti MiniLED
A ISE 2020 Genelec porta in particolare gli altoparlanti Smart IP 4420A e 4430A: un cavo Ethernet per tutte le esigenze di connettività
Canon partecipa a ISE 2020 con sistemi di videoproiezione e soluzioni per l’acquisizione delle immagini. Pronti per le applicazioni 4K ed 8K.
A ISE 2020, Maverick mostra la sua visione sul futuro degli spazi aziendali di condivisione e collaborazione
Agli operatori del mondo retail presenti a ISE 2020 BenQ propone alcuni display di nuova concezione, per visualizzare al meglio i contenuti
A ISE 2020 Ricoh mette in mostra il suo concetto di Workplace-as-a-Service, insieme ad altre soluzioni per la collaborazione in azienda
A ISE 2020, NEC punta soprattutto su digital signage e collaboration. E sulla capacità che hanno di adattarsi alle nuove esigenze degli uffici e degli ambienti di lavoro
A ISE 2020 Panasonic presenta la nuova architettura multimediale aperta basata su IP
Tra le novità di BenQ a ISE 2020, il display interattivo DuoBoard e le soluzioni InstaShow
Nata come manifestazione per i professionisti dell'audio/video, Integrated Systems Europe è stata man mano conquistata dai temi tipici dell'IT. ISE 2020 conferma e rafforza questa evoluzione.