La Trasformazione Digitale spinge le aziende verso un approccio di business sempre più Data Driven, in cui i dati sono ormai diventati il vero 'petrolio' della nuova economia. Questo il tema al centro della recente NetApp Partner Academy 2017, un'importante occasione per fare il punto sulle opportunità offerte da uno scenario in cui le infrastrutture stanno giocando un ruolo di assoluto primo piano. Oltre 200 i partecipanti all'evento di relazione e confronto - quest'anno sponsorizzato da Aws, Cisco, Intel, Varonis e Fast Lane GKI -, che ha visto anche la partecipazione di tutti e tre i distributori di NetApp: Arrow, Computer Gross e Icos.
"La NetApp Partner Academy rappresenta da sempre una grande opportunità di engagement tra i partner, la forza distributiva e i nostri team tecnici e commerciali - ha commentato Marco Pozzoni, Country Sales Manager di NetApp Italia -. Tutti i partecipanti hanno l'opportunità di approfondire il modo in cui indirizziamo le tendenze più importanti del settore IT, ottenendo tutte le informazioni relative a programmi, promozioni e training in grado di accelerare la crescita del loro business".
NetApp, i protagonisti
Marco Pozzoni Country Sales Manager, NetApp Italia
Andrea Fumagalli Channel Sales Manager, NetApp Italia
Roberto Patano Sr Manager Systems Engineering, NetApp Italia
La forza distributiva
Giuseppe Razzino NetApp Business Developer, Arrow
Mauro Asti Storage Business Unit Sales Manager, Computer Gross
Federico Melchiori Sales Director, Icos
I partner tecnologici
Diego Zucca Alliance Manager & Data Center Partner Sales Specialist, Cisco Italia
Matteo Del Corno Strategic Account Manager, Varonis Italia
Articoli
Da NetApp tutti gli ingredienti per il NextGen Data Center
Hybrid Cloud Data Service per abilitare l'azienda Data Driven