Nella visione di Yeastar, il futuro del panorama Unified Communications and Collaboration sarà “modellato da tre aree chiave: l’ascesa dell’intelligenza artificiale, gli strumenti di collaborazione sicuri per il lavoro ibrido, e le soluzioni UC scalabili e convenienti”. Più in dettaglio, “la tecnologia alimentata dall’AI è senza dubbio il tema oggi più rilevante, poiché sta trasformando le piattaforme UCC automatizzando attività come il servizio clienti e l’analisi dei dati, contribuendo a flussi di lavoro automatizzati che aumentano notevolmente la produttività e l’efficienza operativa”, spiega Arya Zhou, Head of Global Sales di Yeastar. Non solo: “il recente passaggio verso piattaforme UC basate sul cloud ha elevato la sicurezza informatica a una priorità assoluta. La necessità di robuste misure di protezione dei dati e privacy sta guidando l’adozione di tecnologie avanzate di crittografia e autenticazione multi-fattore nelle nostre piattaforme UC. Yeastar è in prima linea in questo movimento, tarifdedicando notevoli sforzi per garantire la sicurezza. Offriamo sia soluzioni BYOI, Bring Your Own Infrastructure, sia soluzioni ospitate da Yeastar con un’architettura multi-istanza, permettendo agli utenti di sfruttare la flessibilità e l’efficienza delle UCC mantenendo il pieno controllo sulla sicurezza e la privacy dei propri dati”, prosegue Arya Zhou. Da sottolineare inoltre che “la scalabilità e il rapporto costo-efficacia sono essenziali per le aziende che utilizzano le UC: Yeastar si distingue come partner ideale in questa transizione dall’era analogica a quella IP, con un ampio portfolio di prodotti che comprende hardware, software e soluzioni cloud per soddisfare ogni esigenza. Nell’attuale scenario di lavoro remoto e ibrido, le nostre soluzioni sono progettate per adattarsi ad aziende di qualsiasi dimensione. Offriamo un’integrazione fluida degli strumenti di collaborazione, permettendo alle imprese di connettersi e collaborare senza sforzo”, sottolinea Arya Zhou. Yeastar si posiziona “all’avanguardia nel mercato delle comunicazioni unificate, guidata da innovazione, adattabilità e soluzioni incentrate sui clienti. La nostra forte presenza nel mercato italiano testimonia il nostro impegno verso l’eccellenza e la nostra attenzione nello sviluppare e potenziare i partner di canale, facendoci diventare la scelta preferita per le PMI”. Inoltre, la società offre “programmi di formazione focalizzati sul canale che coprono l’intera gamma dei nostri prodotti, dall’hardware al software, fino alle soluzioni cloud. Questi programmi offrono ai nostri partner le conoscenze e le competenze necessarie per comprendere appieno e promuovere efficacemente le nostre offerte. Collaborare con Yeastar significa allinearsi con un leader dedicato al successo e alla crescita dei propri partner nel mondo in continua evoluzione delle...
Approfondisci la notizia sulla rivista
Nella visione di Yeastar, il futuro del panorama Unified Communications and Collaboration sarà “modellato da tre aree chiave: l’ascesa dell’intelligenza artificiale, gli strumenti di collaborazione sicuri per il lavoro ibrido, e le soluzioni UC scalabili e convenienti”. Più in dettaglio, “la tecnologia alimentata dall’AI è senza dubbio il tema oggi più rilevante, poiché sta trasformando le piattaforme UCC automatizzando attività come il servizio clienti e l’analisi dei dati, contribuendo a flussi di lavoro automatizzati che aumentano notevolmente la produttività e l’efficienza operativa”, spiega Arya Zhou, Head of Global Sales di Yeastar. Non solo: “il recente passaggio verso piattaforme UC basate sul cloud ha elevato la sicurezza informatica a una priorità assoluta. La necessità di robuste misure di protezione dei dati e privacy sta guidando l’adozione di tecnologie avanzate di crittografia e autenticazione multi-fattore nelle nostre piattaforme UC. Yeastar è in prima linea in questo movimento, tarifdedicando notevoli sforzi per garantire la sicurezza. Offriamo sia soluzioni BYOI, Bring Your Own Infrastructure, sia soluzioni ospitate da Yeastar con un’architettura multi-istanza, permettendo agli utenti di sfruttare la flessibilità e l’efficienza delle UCC mantenendo il pieno controllo sulla sicurezza e la privacy dei propri dati”, prosegue Arya Zhou. Da sottolineare inoltre che “la scalabilità e il rapporto costo-efficacia sono essenziali per le aziende che utilizzano le UC: Yeastar si distingue come partner ideale in questa transizione dall’era analogica a quella IP, con un ampio portfolio di prodotti che comprende hardware, software e soluzioni cloud per soddisfare ogni esigenza. Nell’attuale scenario di lavoro remoto e ibrido, le nostre soluzioni sono progettate per adattarsi ad aziende di qualsiasi dimensione. Offriamo un’integrazione fluida degli strumenti di collaborazione, permettendo alle imprese di connettersi e collaborare senza sforzo”, sottolinea Arya Zhou. Yeastar si posiziona “all’avanguardia nel mercato delle comunicazioni unificate, guidata da innovazione, adattabilità e soluzioni incentrate sui clienti. La nostra forte presenza nel mercato italiano testimonia il nostro impegno verso l’eccellenza e la nostra attenzione nello sviluppare e potenziare i partner di canale, facendoci diventare la scelta preferita per le PMI”. Inoltre, la società offre “programmi di formazione focalizzati sul canale che coprono l’intera gamma dei nostri prodotti, dall’hardware al software, fino alle soluzioni cloud. Questi programmi offrono ai nostri partner le conoscenze e le competenze necessarie per comprendere appieno e promuovere efficacemente le nostre offerte. Collaborare con Yeastar significa allinearsi con un leader dedicato al successo e alla crescita dei propri partner nel mondo in continua evoluzione delle...
Nella visione di Yeastar, il futuro del panorama Unified Communications and Collaboration sarà “modellato da tre aree chiave: l’ascesa dell’intelligenza artificiale, gli strumenti di collaborazione sicuri per il lavoro ibrido, e le soluzioni UC scalabili e convenienti”. Più in dettaglio, “la tecnologia alimentata dall’AI è senza dubbio il tema oggi più rilevante, poiché sta trasformando le piattaforme UCC automatizzando attività come il servizio clienti e l’analisi dei dati, contribuendo a flussi di lavoro automatizzati che aumentano notevolmente la produttività e l’efficienza operativa”, spiega Arya Zhou, Head of Global Sales di Yeastar. Non solo: “il recente passaggio verso piattaforme UC basate sul cloud ha elevato la sicurezza informatica a una priorità assoluta. La necessità di robuste misure di protezione dei dati e privacy sta guidando l’adozione di tecnologie avanzate di crittografia e autenticazione multi-fattore nelle nostre piattaforme UC. Yeastar è in prima linea in questo movimento, tarifdedicando notevoli sforzi per garantire la sicurezza. Offriamo sia soluzioni BYOI, Bring Your Own Infrastructure, sia soluzioni ospitate da Yeastar con un’architettura multi-istanza, permettendo agli utenti di sfruttare la flessibilità e l’efficienza delle UCC mantenendo il pieno controllo sulla sicurezza e la privacy dei propri dati”, prosegue Arya Zhou. Da sottolineare inoltre che “la scalabilità e il rapporto costo-efficacia sono essenziali per le aziende che utilizzano le UC: Yeastar si distingue come partner ideale in questa transizione dall’era analogica a quella IP, con un ampio portfolio di prodotti che comprende hardware, software e soluzioni cloud per soddisfare ogni esigenza. Nell’attuale scenario di lavoro remoto e ibrido, le nostre soluzioni sono progettate per adattarsi ad aziende di qualsiasi dimensione. Offriamo un’integrazione fluida degli strumenti di collaborazione, permettendo alle imprese di connettersi e collaborare senza sforzo”, sottolinea Arya Zhou. Yeastar si posiziona “all’avanguardia nel mercato delle comunicazioni unificate, guidata da innovazione, adattabilità e soluzioni incentrate sui clienti. La nostra forte presenza nel mercato italiano testimonia il nostro impegno verso l’eccellenza e la nostra attenzione nello sviluppare e potenziare i partner di canale, facendoci diventare la scelta preferita per le PMI”. Inoltre, la società offre “programmi di formazione focalizzati sul canale che coprono l’intera gamma dei nostri prodotti, dall’hardware al software, fino alle soluzioni cloud. Questi programmi offrono ai nostri partner le conoscenze e le comp