Secondo Wildix, operatore di riferimento del mercato, il futuro dell’UCC sta subendo una trasformazione grazie all’integrazione dell’IA e all’evoluzione degli spazi di lavoro ibridi:” L’IA sta rendendo la comunicazione più intelligente, intuitiva ed efficiente, ma è importante ricordare che l’IA è qui per migliorare, non per sostituire, l’interazione umana. Allo stesso tempo, i modelli di lavoro ibrido stanno ridefinendo gli ambienti di lavoro tradizionali, richiedendo sistemi di comunicazione flessibili, sicuri e robusti. Queste tendenze stanno plasmando un futuro in cui la connettività scorre senza interruzioni e la collaborazione si estende oltre i confini fisici”, dichiara Steve Osler, Ceo di Wildix. E continua: “In Wildix, siamo orgogliosi di essere l’unico vendor europeo di UCaaS presente nel Gartner Magic Quadrant; un riconoscimento che testimonia la forza e la versatilità del nostro prodotto. Siamo stati pionieri fin dall’inizio - i primi a integrare il VoIP in un PBX - e continuiamo a spingere i confini dell’innovazione, mantenendo però i nostri valori fondamentali. Le nostre soluzioni sono progettate per essere robuste e adattabili, rispondendo sia alle esigenze fondamentali dell’UCC, sia a strumenti avanzati potenziati dall’IA che aiutano le aziende moderne a prosperare”. L’approccio di Wildix è guidato da una continua evoluzione: “Non ci limitiamo a creare prodotti; ascoltiamo attivamente i nostri partner e i loro clienti per migliorarci continuamente. Ad esempio, abbiamo identificato la necessità di supportare i team di vendita migliorando il flusso di comunicazione e aumentando l’efficienza, aiutandoli a concludere affari più rapidamente. La nostra piattaforma x-bees è un esempio di questo impegno. Non è solo uno strumento di comunicazione, ma l’unica piattaforma UCaaS specificamente progettata per le vendite. Grazie all’integrazione più completa con il CRM più noto a livello mondiale, Salesforce, e alle funzionalità avanzate di IA, x-bees fornisce intuizioni in tempo reale, semplifica i flussi di lavoro e aiuta i team a chiudere le vendite efficacemente. Inoltre, il controllo del nostro stack tecnologico ci permette di rilasciare aggiornamenti rapidamente, garantendo che le nostre soluzioni siano sempre all’avanguardia”. Un ulteriore punto di forza distintivo citato da Steve Osler è la velocità e l’efficienza del deployment del proprio prodotto, reso possibile dalla vasta rete di partnership: “Un’installazione che altrove potrebbe richiedere settimane può essere completata in pochi giorni con Wildix, grazie ai nostri team locali pronti a rimboccarsi le maniche e garantire un eccellente onboarding e implementazione. Questa agilità non solo accelera il timeto- value, ma assicura anche una transizione fluida e un impatto immediato per le aziende”, sottolinea.
Approfondisci la notizia sulla rivista
Secondo Wildix, operatore di riferimento del mercato, il futuro dell’UCC sta subendo una trasformazione grazie all’integrazione dell’IA e all’evoluzione degli spazi di lavoro ibridi:” L’IA sta rendendo la comunicazione più intelligente, intuitiva ed efficiente, ma è importante ricordare che l’IA è qui per migliorare, non per sostituire, l’interazione umana. Allo stesso tempo, i modelli di lavoro ibrido stanno ridefinendo gli ambienti di lavoro tradizionali, richiedendo sistemi di comunicazione flessibili, sicuri e robusti. Queste tendenze stanno plasmando un futuro in cui la connettività scorre senza interruzioni e la collaborazione si estende oltre i confini fisici”, dichiara Steve Osler, Ceo di Wildix. E continua: “In Wildix, siamo orgogliosi di essere l’unico vendor europeo di UCaaS presente nel Gartner Magic Quadrant; un riconoscimento che testimonia la forza e la versatilità del nostro prodotto. Siamo stati pionieri fin dall’inizio - i primi a integrare il VoIP in un PBX - e continuiamo a spingere i confini dell’innovazione, mantenendo però i nostri valori fondamentali. Le nostre soluzioni sono progettate per essere robuste e adattabili, rispondendo sia alle esigenze fondamentali dell’UCC, sia a strumenti avanzati potenziati dall’IA che aiutano le aziende moderne a prosperare”. L’approccio di Wildix è guidato da una continua evoluzione: “Non ci limitiamo a creare prodotti; ascoltiamo attivamente i nostri partner e i loro clienti per migliorarci continuamente. Ad esempio, abbiamo identificato la necessità di supportare i team di vendita migliorando il flusso di comunicazione e aumentando l’efficienza, aiutandoli a concludere affari più rapidamente. La nostra piattaforma x-bees è un esempio di questo impegno. Non è solo uno strumento di comunicazione, ma l’unica piattaforma UCaaS specificamente progettata per le vendite. Grazie all’integrazione più completa con il CRM più noto a livello mondiale, Salesforce, e alle funzionalità avanzate di IA, x-bees fornisce intuizioni in tempo reale, semplifica i flussi di lavoro e aiuta i team a chiudere le vendite efficacemente. Inoltre, il controllo del nostro stack tecnologico ci permette di rilasciare aggiornamenti rapidamente, garantendo che le nostre soluzioni siano sempre all’avanguardia”. Un ulteriore punto di forza distintivo citato da Steve Osler è la velocità e l’efficienza del deployment del proprio prodotto, reso possibile dalla vasta rete di partnership: “Un’installazione che altrove potrebbe richiedere settimane può essere completata in pochi giorni con Wildix, grazie ai nostri team locali pronti a rimboccarsi le maniche e garantire un eccellente onboarding e implementazione. Questa agilità non solo accelera il timeto- value, ma assicura anche una transizione fluida e un impatto immediato per le aziende”, sottolinea.
Secondo Wildix, operatore di riferimento del mercato, il futuro dell’UCC sta subendo una trasformazione grazie all’integrazione dell’IA e all’evoluzione degli spazi di lavoro ibridi:” L’IA sta rendendo la comunicazione più intelligente, intuitiva ed efficiente, ma è importante ricordare che l’IA è qui per migliorare, non per sostituire, l’interazione umana. Allo stesso tempo, i modelli di lavoro ibrido stanno ridefinendo gli ambienti di lavoro tradizionali, richiedendo sistemi di comunicazione flessibili, sicuri e robusti. Queste tendenze stanno plasmando un futuro in cui la connettività scorre senza interruzioni e la collaborazione si estende oltre i confini fisici”, dichiara Steve Osler, Ceo di Wildix. E continua: “In Wildix, siamo orgogliosi di essere l’unico vendor europeo di UCaaS presente nel Gartner Magic Quadrant; un riconoscimento che testimonia la forza e la versatilità del nostro prodotto. Siamo stati pionieri fin dall’inizio - i primi a integrare il VoIP in un PBX - e continuiamo a spingere i confini dell’innovazione, mantenendo però i nostri valori fondamentali. Le nostre soluzioni sono progettate per essere robuste e adattabili, rispondendo sia alle esigenze fondamentali dell’UCC, sia a strumenti avanzati potenziati dall’IA che aiutano le aziende moderne a prosperare”. L’approccio di Wildix è guidato da una continua evoluzione: “Non ci limitiamo a creare prodotti; ascoltiamo attivamente i nostri partner e i loro clienti per migliorarci continuamente. Ad esempio, abbiamo identificato la necessità di supportare i team di vendita migliorando il flusso di comunicazione e aumentando l’efficienza, aiutandoli a concludere affari più rapidamente. La nostra piattaforma x-bees è un esempio di questo impegno. Non è solo uno strumento di comunicazione, ma l’unica piattaforma UCaaS specificamente progettata per le vendite. Grazie all’integrazione più completa con il CRM più noto a livello mondiale, Salesforce, e alle funzionalità avanzate di IA, x-bees fornisce intuizioni in tempo reale, semplifica i flussi di lavoro e aiuta i team a chiudere le vendite efficacemente. Inoltre, il controllo del nostro stack tecnologico ci permette di rilasciare aggiornamenti rapidamente, garantendo che le nostre soluzioni siano sempre all’avanguardia”. Un ulteriore punto di forza distintivo citato da Steve Osler è la velocità e l’efficienza del deployment del proprio prodotto, reso possibile dalla vasta rete di partnership: “Un’installazione che altrove potrebbe richiedere settimane può essere completata in pochi giorni con Wildix, grazie ai nostri team locali pronti a rimboccarsi l