Autore: Redazione ChannelCity
La partnership tra Micron e QNAP è nata come collaborazione strategica volta a sfruttare i rispettivi punti di forza per migliorare l'offerta tecnologica e la portata del mercato: “Il valore di questa partnership risiede nei vantaggi reciproci derivanti dalla combinazione dell'esperienza di QNAP nelle soluzioni NAS con le nostre tecnologie avanzate di memoria e archiviazione”, sostiene Miriam Miele Sales Manager, Italy, Spain and Portugal Channel Sales. Preseguendo: “Questo rapporto è a prova di futuro grazie alla sua base di innovazione, agli obiettivi condivisi e all'impegno a fornire soluzioni di alta qualità ai clienti. Gli elementi che definiscono questo rapporto includono un forte allineamento nella visione tecnologica, un'attenzione alle soluzioni incentrate sul cliente e una collaborazione continua per rispondere alle esigenze emergenti del mercato”.
Le tecnologie di Micron si allineano perfettamente con la tecnologia di QNAP grazie alle soluzioni avanzate di memoria e archiviazione di Micron che completano i sistemi NAS di QNAP: "Integrando i nostri prodotti DRAM e SSD ad alte prestazioni, miglioriamo le prestazioni complessive, l'affidabilità e l'efficienza delle soluzioni di archiviazione di QNAP. Questo allineamento garantisce ai clienti un accesso più rapido ai dati, una migliore capacità di archiviazione e una maggiore reattività del sistema, rendendo la combinazione ideale sia per le applicazioni consumer che per quelle enterprise”.
Micron è molto attenta alle tendenze tecnologiche innovative, tra cui i progressi della tecnologia di memoria e di archiviazione, l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico: “I nostri prodotti, lanciati di recente, dimostrano la nostra innovazione; e continueremo a tenere d'occhio le tendenze emergenti per capire come continuare a rimanere all'avanguardia. Insieme a QNAP, continueremo a creare valore per i clienti offrendo tecnologie innovative al passo coi tempi che rispondono alle crescenti esigenze di archiviazione, gestione e sicurezza dei dati. I nostri sforzi congiunti garantiranno ai clienti l'accesso a soluzioni moderne che migliorano le loro esperienze digitali e supportano la loro crescita aziendale”, conclude Miriam Miele.