La 7ima edizione dell’evento dedicato al mondo degli MSP italiani, in scena lo scorso giugno a Riccione, batte il record di partecipanti: oltre 450 persone (più un centinaio collegati da remoto) e 34 sponsor tecnologici hanno animato l’arena di riferimento per il mondo dei fornitori di servizi gestiti. Relazione, networking e innovazioni tecnologiche al centro della due giorni. Ecco il reportage
Leggi il reportage...Video intervista
Andrea Veca, Managing Director di Elovate Italia, commenta il successo della 7a edizione di MSP Day che si conferma ancora una volta il momento annuale di riferimento per gli MSP in Italia. Il manager racconta le principali evidenze della studio sullo stato degli MSP, dando alcune suggerimenti a questi partner e indicando il profilo ideale che dovrebbero avere. Appuntamento all'edizione 2025 il prossimo 5-6 giugno 2025. Per finire, alcune anticipiazioni sul nuovo corso aziendale
Video intervista
Melvine White, Director of Global Alliance Sales di Axcient spiega chi è l'azienda, il settore in cui opera, gli elementi distintivi della propria offerta di data backup e disaster recovery sviluppata esclusivamente per gli MSP e il valore di partecipare a un evento come MSP Day 2024
Video intervista
Fulvio Fabi, National Channel Manager di Bitdefender Italy, introduce Bitdefender, vendor europeo con una storia ultraventennale e il ruolo giocato nel mondo della protezione e prevenzione dell'ecosistema che ruota intorno al device. Fabi spiega la proposta Gravity Zone con tecnologie d'avanguardia e l'importanza di partecipare a un evento come MSP Day
Video intervista
Brian Turnbow, Marketing & Sales di CDLAN racconta l'ambito di riferimento di CDLAN, focalizzata su soluzioni IT, Data center e cloud, con un data center proprietario. Turnbow enfatizza inoltre le caratteristiche distintive dell'offerta aziendale, infrastruttura ed expertise, e l'importanza di partecipare a un evento come MSP Day 2024
Video intervista
Chris White, Director of Global Alliance di ConnectSecure, introduce l'azienda, nata tre anni fa, attiva nell'ambito della cybersecurity in ambito SMB. ConnectSecure consente ai fornitori di servizi gestiti (di posizionarsi come il partner di cui ogni PMI ha bisogno per prosperare in un panorama di minacce e conformità sempre più complesso. Il manger spiega perché è fondamentale partecipare a MSP Day
Video intervista
Alessio Urban, Head of Tech Support di Elovate Italia per Datto, scatta una fotografia di Datto, azienda con un'offerta di cybersecurity e data protection. Si tratta di un vendor che si rivolge unicamente agli MSP, a cui propone una console unica da cui integrare e gestire tutta l'offerta. Importante partecipare a MSP Day per conoscere i partner, scambiare idee, favorire l'experience e far capire che la cybersecurity non è un prodotto ma un processo
Video intervista
Domenico Crapanzano, Founder and CEO di Domotz introduce Domotz con un'offerta scalabile di gestione dell'infrastruttura e degli asset digitali ideali per gli MSP che possono intervenire in maniera proattiva sulle problematiche del cliente grazie a una dashboard molto semplice da utilizzare. Il vendor, forte in USA, partecipa a MSP Day 2024 per espandersi anche in Italia nel mercato MSP
Video intervista
Sergio Gulli, Sales Manager Italy di Netwrix introduce l'azienda che si occupa della protezione dei dati, delle identità e dell'infrastruttura e le sue caratteristiche distintive a cui, di recente, sono state aggiunte due nuove soluzioni cloud, multi-tenant a misura di MSP. L'importanza della direttiva NIS 2, affrontata da Netywrix e il valore di partecipare a un evento come MSP Day 2024
Video intervista
Giulia Dragone, Regional Sales Manager South Emea, Dach di ThreatDown spiega il ruolo di ThreatDown nel mondo della cybersecurity, con le soluzioni di EDR, MDR e, a breve, anche di XDR adottando un approccio multistrato con la missione di semplificare la vita dei dipartimenti IT, rivolgendosi alle aziende PMI. L'offerta MSP del vendor è costituita da una consol multitenant di facile utilizzo, con due modelli di billing. La strategicità di partecipare a MSP Day per il vendor
Video intervista
Nicola di Giusto, Sales & Marketing Manager di Vianova, spiega chi è Vianova, operatore di Tlc a livello nazionale, che ha come mercato di riferimento l'ambito della connettività e del cloud. Da sempre l'azienda punta sugli MSP e dà molto valore ai servizi di telecomunicazioni. Il manager racconta l'importanza di partecipare a un evento come MSP Day