Nell’era post pandemica, le esigenze di stampa sono cambiate e le organizzazioni hanno ridisegnato l’office layout, riconsiderando gli spazi e i luoghi: se da un lato si assiste ad una sempre maggiore spinta verso la digitalizzazione dei processi e a un ripensamento dei workflow document, dall’altro si osserva un ritorno al passato con stampanti distribuite per garantire la sicurezza. A livello organizzativo abbiamo infatti assistito al passaggio dal WorkPlace al WorkSpace, e in questo contesto le aziende stanno lavorando per agevolare sempre più la produttività da remoto. “Brother ha prontamente risposto a questa nuova tendenza grazie a diversi fattori, quali ad esempio: l’ampiezza dell’offerta, la costante ed elevata attenzione alla sicurezza dei dispositivi, l’offerta di soluzioni personalizzate per ogni industry e la proposta di soluzioni intelligenti per l’ufficio e per l’home office” esordisce Lorenzo Matteoni, Senior Manager Marketing di Brother Italia che poi si sofferma su alcune importanti puntualizzazioni. “Ciò che rende unica la nostra offerta è un mix di elementi. Innanzitutto la capacità di proporre soluzioni di printing in grado di rispondere a qualunque esigenza: dalle necessità di home printing più all’avanguardia fino alle richieste di servizi business più avanzati. Inoltre, vantiamo un’ampia conoscenza del nostro principale target di riferimento: la piccola e media impresa, vero e proprio motore dell’economia italiana. È questa conoscenza approfondita che aggiunge valore alla nostra offerta tecnologica, facendoci abbinare servizi innovativi e perfettamente rispondenti alle esigenze dei clienti a una qualità di prodotto ampiamente riconosciuta dal mercato. Da tempo proponiamo soluzioni che non si limitano solo a innovare l’hardware, ma che vanno anche a integrarsi con continuità nei flussi operativi aziendali, migliorandone l’efficienza. Nonostante la trasformazione digitale in atto, le operazioni di stampa restano, infatti, un’attività chiave per tutti i business, rivelandosi critiche nell’esecuzione di moltissimi processi”. In questo contesto la personalizzazione dell’offerta sulle specifiche esigenze dei clienti permette anche di anticipare i nuovi bisogni dei clienti. “Un esempio concreto è la nostra offerta MPS: un servizio completo e flessibile in grado di garantire non solo il monitoring dettagliato dei volumi di stampa e il controllo dei costi, ma anche la veloce consegna dei consumabili, la pronta assistenza, un supporto tecnico sempre puntuale e importantissime funzionalità di secure printing” continua il Senior Manager Marketing di Brother Italia...
Approfondisci la notizia sulla rivista
Nell’era post pandemica, le esigenze di stampa sono cambiate e le organizzazioni hanno ridisegnato l’office layout, riconsiderando gli spazi e i luoghi: se da un lato si assiste ad una sempre maggiore spinta verso la digitalizzazione dei processi e a un ripensamento dei workflow document, dall’altro si osserva un ritorno al passato con stampanti distribuite per garantire la sicurezza. A livello organizzativo abbiamo infatti assistito al passaggio dal WorkPlace al WorkSpace, e in questo contesto le aziende stanno lavorando per agevolare sempre più la produttività da remoto. “Brother ha prontamente risposto a questa nuova tendenza grazie a diversi fattori, quali ad esempio: l’ampiezza dell’offerta, la costante ed elevata attenzione alla sicurezza dei dispositivi, l’offerta di soluzioni personalizzate per ogni industry e la proposta di soluzioni intelligenti per l’ufficio e per l’home office” esordisce Lorenzo Matteoni, Senior Manager Marketing di Brother Italia che poi si sofferma su alcune importanti puntualizzazioni. “Ciò che rende unica la nostra offerta è un mix di elementi. Innanzitutto la capacità di proporre soluzioni di printing in grado di rispondere a qualunque esigenza: dalle necessità di home printing più all’avanguardia fino alle richieste di servizi business più avanzati. Inoltre, vantiamo un’ampia conoscenza del nostro principale target di riferimento: la piccola e media impresa, vero e proprio motore dell’economia italiana. È questa conoscenza approfondita che aggiunge valore alla nostra offerta tecnologica, facendoci abbinare servizi innovativi e perfettamente rispondenti alle esigenze dei clienti a una qualità di prodotto ampiamente riconosciuta dal mercato. Da tempo proponiamo soluzioni che non si limitano solo a innovare l’hardware, ma che vanno anche a integrarsi con continuità nei flussi operativi aziendali, migliorandone l’efficienza. Nonostante la trasformazione digitale in atto, le operazioni di stampa restano, infatti, un’attività chiave per tutti i business, rivelandosi critiche nell’esecuzione di moltissimi processi”. In questo contesto la personalizzazione dell’offerta sulle specifiche esigenze dei clienti permette anche di anticipare i nuovi bisogni dei clienti. “Un esempio concreto è la nostra offerta MPS: un servizio completo e flessibile in grado di garantire non solo il monitoring dettagliato dei volumi di stampa e il controllo dei costi, ma anche la veloce consegna dei consumabili, la pronta assistenza, un supporto tecnico sempre puntuale e importantissime funzionalità di secure printing” continua il Senior Manager Marketing di Brother Italia...
Nell’era post pandemica, le esigenze di stampa sono cambiate e le organizzazioni hanno ridisegnato l’office layout, riconsiderando gli spazi e i luoghi: se da un lato si assiste ad una sempre maggiore spinta verso la digitalizzazione dei processi e a un ripensamento dei workflow document, dall’altro si osserva un ritorno al passato con stampanti distribuite per garantire la sicurezza. A livello organizzativo abbiamo infatti assistito al passaggio dal WorkPlace al WorkSpace, e in questo contesto le aziende stanno lavorando per agevolare sempre più la produttività da remoto. “Brother ha prontamente risposto a questa nuova tendenza grazie a diversi fattori, quali ad esempio: l’ampiezza dell’offerta, la costante ed elevata attenzione alla sicurezza dei dispositivi, l’offerta di soluzioni personalizzate per ogni industry e la proposta di soluzioni intelligenti per l’ufficio e per l’home office” esordisce Lorenzo Matteoni, Senior Manager Marketing di Brother Italia che poi si sofferma su alcune importanti puntualizzazioni. “Ciò che rende unica la nostra offerta è un mix di elementi. Innanzitutto la capacità di proporre soluzioni di printing in grado di rispondere a qualunque esigenza: dalle necessità di home printing più all’avanguardia fino alle richieste di servizi business più avanzati. Inoltre, vantiamo un’ampia conoscenza del nostro principale target di riferimento: la piccola e media impresa, vero e proprio motore dell’economia italiana. È questa conoscenza approfondita che aggiunge valore alla nostra offerta tecnologica, facendoci abbinare servizi innovativi e perfettamente rispondenti alle esigenze dei clienti a una qualità di prodotto ampiamente riconosciuta dal mercato. Da tempo proponiamo soluzioni che non si limitano solo a innovare l’hardware, ma che vanno anche a integrarsi con continuità nei flussi operativi aziendali, migliorandone l’efficienza. Nonostante la trasformazione digitale in atto, le operazioni di stampa restano, infatti, un’attività chiave per tutti i business, rivelandosi critiche nell’esecuzione di moltissimi processi”. In questo contesto la personalizzazione dell’offerta sulle specifiche esigenze dei clienti permette anche di anticipare i nuovi bisogni dei clienti. “Un esempio concreto è la nostra offerta MPS: un servizio completo e flessibile in grado di garantire non solo il monitoring dettagliato dei volumi di stampa e il controllo dei costi, ma anche la veloce consegna dei consumabili, la pronta assistenza, un supporto tecnico sempre puntuale e importantissime funzionalità di secure printing” continua il Senior Manager Marketing di Brother Italia...