Il 17 ottobre è alle porte. Il prossimo 17 ottobre scade il tempo per l’adeguamento alla direttiva europea NIS2. Chi è coinvolto, cosa devi fare, come lo devi fare e cosa stai rischiando se non ti adegui? Tutto insieme, tutto in uno straordinario evento streaming il 10 settembre alle 11.00.
Rispondi all’ultima fondamentale chiamata, non perdere #Nis2LastCall
Valentina Frediani
Founder & Managing Director
Colin & Partners
Fabio Sammartino
Head of Pre-Sales
Kaspersky
Marco Maria Lorusso
Giornalista
G11 Media
Poche settimane, pochi giorni e poi il tempo sarà scaduto. La Direttiva NIS 2 è entrata in vigore il 16 gennaio 2023 e gli Stati Membri, ma soprattutto le imprese che ne fanno parte, dovranno attuarla entro il 17 ottobre 2024.
Attuarla vuol dire mettere in atto misure di sicurezza precise, riportare eventuali incidenti, mettere al sicuro l’intera supply chain…tutto insieme tutto in un’unica strategia precisa.
Chi c’è c’è… chi non c’è rischia grosso: attacchi, multe...
Come? Quanto? Perché e soprattutto… cosa fare subito per correre ai ripari?
Tutte le risposte dirette, pratiche, utili il prossimo 10 settembre in diretta streaming.
#Nis2LastCall è l’evento definitivo per conoscere tutto quello che serve fare, subito, per evitare il 17 ottobre diventi un problema e, anzi, si trasformi in una straordinaria opportunità.
Un talk show interattivo in diretta con l’avvocato Valentina Frediani, general manager di consulentelegaleinformatico.it e uno dei massimi esperti italiani di compliance in ambito ICT. Insieme a lei il responsabile Presales Kaspersky Italia, Fabio Sammartino disegnerà la guida definitiva per pianificare ed implementare la migliore strategia di adeguamento possibile.
Rispondi all’ultima fondamentale chiamata, non perdere #Nis2LastCall, ci vediamo in diretta il prossimo 10 settembre alle 11:00