Torna alla HomePage

V-Valley, l’AI come catalizzatore per la trasformazione digitale dei clienti

Il VAD si impegna a offrire formazione, supporto e consulenza strategica per massimizzare il valore delle soluzioni IA. Collabora con i vendor per garantire che le proprie offerte siano all’avanguardia, aiutando i propri partner a sfruttare al meglio le opportunità che l’IA porta con sé, trasformando la tecnologia in un asset strategico per il successo del business

Autore: Redazione ChannelCity

L’Intelligenza Artificiale (IA) rappresenta un elemento cruciale per l’innovazione tecnologica del 2024 e oltre. “In V-Valley – afferma Silvia Restelli, Sales & Marketing Unit Manager - Enterprise Software, Cloud & Cybersecurity - valutiamo l’IA come un catalizzatore fondamentale per la trasformazione digitale dei nostri clienti. La nostra esperienza pluriennale nel fornire prodotti e soluzioni avanzate basate sull’IA ci consente di supportare i partner di canale nel proporre soluzioni che non solo ottimizzano i processi aziendali, ma offrono anche un vantaggio competitivo significativo”. Interpretare il ruolo dell’IA significa riconoscere il suo potenziale nel migliorare l’efficienza operativa, personalizzare l’esperienza cliente e generare nuovi flussi di ricavi: “Come distributore a valore aggiunto, ci impegniamo a offrire formazione, supporto e consulenza strategica per massimizzare il valore delle soluzioni IA. Collaboriamo strettamente con i vendor per garantire che le nostre offerte siano all’avanguardia, aiutando i nostri partner a sfruttare al meglio le opportunità che l’IA porta con sé, trasformando la tecnologia in un asset strategico per il successo del business”, prosegue la manager.

Come spiega Silvia restelli “In V-Valley, i nostri vendor utilizzano l’intelligenza artificiale per potenziare l’offerta di prodotti e servizi in settori chiave. L’intelligenza artificiale è anche cruciale per ottimizzare le risorse e migliorare l’efficienza operativa così come La distinzione tra IA generativa e altre forme di IA è fondamentale. L’IA generativa crea contenuti nuovi e originali, come codici, immagini o testi, basandosi sull’apprendimento dai dati, mentre le applicazioni di IA più comuni ottimizzano i processi esistenti. L’IA predittiva, ad esempio, fa previsioni basate su dati storici e analisi delle tendenze attuali, utilizzata spesso per l’acquisto programmatico di annunci e nel trading ad alta frequenza. L’IA basata sulle anomalie rileva irregolarità nei dati, essenziale per la cybersecurity e la gestione della supply chain. L’IA basata sulle decisioni, invece, aiuta a prendere decisioni simili a quelle umane, classificando informazioni e indirizzandole ai reparti corretti. Inoltre, l’IA

Approfondisci la notizia sulla rivista

L’Intelligenza Artificiale (IA) rappresenta un elemento cruciale per l’innovazione tecnologica del 2024 e oltre. “In V-Valley – afferma Silvia Restelli, Sales & Marketing Unit Manager - Enterprise Software, Cloud & Cybersecurity - valutiamo l’IA come un catalizzatore fondamentale per la trasformazione digitale dei nostri clienti. La nostra esperienza pluriennale nel fornire prodotti e soluzioni avanzate basate sull’IA ci consente di supportare i partner di canale nel proporre soluzioni che non solo ottimizzano i processi aziendali, ma offrono anche un vantaggio competitivo significativo”. Interpretare il ruolo dell’IA significa riconoscere il suo potenziale nel migliorare l’efficienza operativa, personalizzare l’esperienza cliente e generare nuovi flussi di ricavi: “Come distributore a valore aggiunto, ci impegniamo a offrire formazione, supporto e consulenza strategica per massimizzare il valore delle soluzioni IA. Collaboriamo strettamente con i vendor per garantire che le nostre offerte siano all’avanguardia, aiutando i nostri partner a sfruttare al meglio le opportunità che l’IA porta con sé, trasformando la tecnologia in un asset strategico per il successo del business”, prosegue la manager. Come spiega Silvia restelli “In V-Valley, i nostri vendor utilizzano l’intelligenza artificiale per potenziare l’offerta di prodotti e servizi in settori chiave. L’intelligenza artificiale è anche cruciale per ottimizzare le risorse e migliorare l’efficienza operativa così come La distinzione tra IA generativa e altre forme di IA è fondamentale. L’IA generativa crea contenuti nuovi e originali, come codici, immagini o testi, basandosi sull’apprendimento dai dati, mentre le applicazioni di IA più comuni ottimizzano i processi esistenti. L’IA predittiva, ad esempio, fa previsioni basate su dati storici e analisi delle tendenze attuali, utilizzata spesso per l’acquisto programmatico di annunci e nel trading ad alta frequenza. L’IA basata sulle anomalie rileva irregolarità nei dati, essenziale per la cybersecurity e la gestione della supply chain. L’IA basata sulle decisioni, invece, aiuta a prendere decisioni simili a quelle umane, classificando informazioni e indirizzandole ai reparti corretti. Inoltre, l’IA
L’Intelligenza Artificiale (IA) rappresenta un elemento cruciale per l’innovazione tecnologica del 2024 e oltre. “In V-Valley – afferma Silvia Restelli, Sales & Marketing Unit Manager - Enterprise Software, Cloud & Cybersecurity - valutiamo l’IA come un catalizzatore fondamentale per la trasformazione digitale dei nostri clienti. La nostra esperienza pluriennale nel fornire prodotti e soluzioni avanzate basate sull’IA ci consente di supportare i partner di canale nel proporre soluzioni che non solo ottimizzano i processi aziendali, ma offrono anche un vantaggio competitivo significativo”. Interpretare il ruolo dell’IA significa riconoscere il suo potenziale nel migliorare l’efficienza operativa, personalizzare l’esperienza cliente e generare nuovi flussi di ricavi: “Come distributore a valore aggiunto, ci impegniamo a offrire formazione, supporto e consulenza strategica per massimizzare il valore delle soluzioni IA. Collaboriamo strettamente con i vendor per garantire che le nostre offerte siano all’avanguardia, aiutando i nostri partner a sfruttare al meglio le opportunità che l’IA porta con sé, trasformando la tecnologia in un asset strategico per il successo del business”, prosegue la manager. Come spiega Silvia restelli “In V-Valley, i nostri vendor utilizzano l’intelligenza artificiale per potenziare l’offerta di prodotti e servizi in settori chiave. L’intelligenza artificiale è anche cruciale per ottimizzare le risorse e migliorare l’efficienza operativa così come La distinzione tra IA generativa e altre forme di IA è fondamentale. L’IA generativa crea contenuti nuovi e originali, come codici, immagini o testi, basandosi sull’apprendimento dai dati, mentre le applicazioni di IA più comuni ottimizzano i processi esistenti. L’IA predittiva, ad esempio, fa previsioni basate su dati storici e analisi delle tendenze attuali, utilizzata spesso per l’acquisto programmatico di annunci e nel trading ad alta frequenza. L’IA basata sulle anomalie rileva irregolarità nei dati, essenziale per la cybersecurity e la gestione della supply chain. L’IA basata sulle decisioni, invece, aiuta a prendere decisioni simili a quelle umane, classificando informazioni e indirizzandole ai reparti corretti. Inoltre, l’IA

Torna alla HomePage

Puoi trovare la versione completa dello speciale sulla rivista "ChannelCity Magazine".

Leggi sullo sfogliabile...