Senza neanche troppo clamore, l’Intelligenza Artificiale (AI) si sta velocemente impossessando dei partner program: più automazione di processo, più informazioni strutturate su clienti e prospect
Leggi l'articolo...Guardare alle competenze sull’AI applicate alle tecnologie dei prodotti distribuiti, anche per essere in grado di passare gli utilizzi e i benefici ai partner
L’AI come elemento fondamentale nella strategia volta a guidare l’innovazione e accelerare l’intelligenza industriale insieme ai partner
La strategia di Schneider Electric, che guida lo sviluppo dell’offerta tecnologica, guarda a come supportare lo sviluppo dell’AI rispondendo alle nuove sfide dettate dall’esigenza di ottimizzare la resa, i consumi e il ciclo di vita del datacenter con soluzioni tecnologiche innovative
L’intelligenza artificiale è un moltiplicatore di forze che sta sempre più incrementando la generalità e la scalabilità delle offerte di cybersecurity
In ambito AI, la strategia di TD SYNNEX poggia su un approccio globale al tema che prende il nome di “Destination AI”, iniziativa lanciata di recente che si propone di aiutare i partner a ottenere un vantaggio competitivo grazie all’AI in diverse aree tecnologiche. Un esempio concreto dell’approccio Destination AI, è il programma annunciato a maggio “IBM watsonx Gold 100”
Il VAD si impegna a offrire formazione, supporto e consulenza strategica per massimizzare il valore delle soluzioni IA. Collabora con i vendor per garantire che le proprie offerte siano all’avanguardia, aiutando i propri partner a sfruttare al meglio le opportunità che l’IA porta con sé, trasformando la tecnologia in un asset strategico per il successo del business
Video intervista
Laura Ippolito, Business Development Manager – Secure Power, Schneider Electric spiega come Schneider interpreta il ruolo dell’Intelligenza Artificiale, la strategia adottata in questo campo e come si inserisce l’AI nell'offerta aziendale. E, in relazione al canale dei partner, spiega come il vendor affianca e supporta i partner nel fare propria questa tecnologia e quali iniziative mette in campo per loro
Video intervista
Tomasz Slowinski, Sales Manager Data, AI & Business Automation di IBM Italia racconta la strategia di IBM sul tema dell’Intelligenza Artificiale e come AI si inserisce nell'offerta aziendale. Il manager presenta anche l'iniziativa lanciata con TD SYNNEX, denominata IBM watsonx Gold 100 per accelerare le opportunità di AI per l'ecosistema dei partner
Video intervista
Stefano Andreotti, Channel Director di Huawei EBG Italia, illustra come l'AI generativa costituisca sempre più un elemento fondamentale nella strategia volta a guidare l’innovazione e accelerare l’intelligenza industriale insieme ai partner
Video intervista
Walter Narisoni, Sales Engineer for South Europe di Sophos, commenta il crescente ruolo dell'intelligenza artificiale anche in ambito cybersecurity, illustrando le strategie adottate in riferimento a questa tecnologia e le iniziative specifiche per i partner