Torna alla HomePage

Commvault propone la cyber recovery con i partner

Il vendor, Gold Sponsor della Arrow University edizione 2024, va verso una collaborazione forte e di successo, supportando i partner in ogni fase del processo di vendita e implementazione delle soluzioni di cyber recovery

Autore: Redazione ChannelCity

Commvault, Gold Sponsor di Arrow University 2024, punta a fornire soluzioni di cyber recovery che siano facili da rivendere e integrare in ambienti multi-vendor, migliorando così la proposta di valore per i partner: “La strategia include il supporto continuo ai partner nello sviluppo delle loro capacità e nell'attrarre nuove opportunità di business. Ci impegniamo a dimostrare chiaramente i benefici delle nostre soluzioni, rendendo il messaggio semplice. L'obiettivo finale è creare una collaborazione forte e di successo, supportando i partner in ogni fase del processo di vendita e implementazione delle soluzioni di cyber recovery”, afferma Massimo Moles, Partner Business Manager di Commvault.

Traiettorie Tecnologiche

Oggi il vendor segue alcuni trend tecnologici come l'adozione del cloud ibrido, la protezione dei dati in ambienti SaaS e containerizzati, e la gestione della sicurezza informatica contro minacce avanzate come il ransomware: “Nel futuro, ci concentreremo ancora di più sull'uso dell'AI per migliorare la protezione e il recupero dei dati. L'integrazione dell'AI nella nostra offerta include funzionalità avanzate come la previsione delle minacce, Threat Scan Predict, e assistenti generativi AI per migliorare la resilienza informatica e l'efficienza operativa”, spiega Moles.

In cammino con i partner

L’acquisizione di Appranix, per migliorare la resilienza informatica, e quella recentissima di Clumio, per accelerare le capacità di recovery con AWS, mostrano il chiaro percorso verso un’offerta anche in Cloud di Commvault, con potenzialità per tutti i partner: “A partire da questo autunno ci saranno nuovi eventi di lancio e formazione dedicati (webinar ed e-learning), oltre a piani di incentivi con un sistema di rebate e deal registration potenziato e campagne di marketing congiunte”, conclude Moles.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione:

Registrati subito

Torna alla HomePage