Autore: Redazione ChannelCity
A parlare è Rosa Di Marino, Channel Manager Europe South, NetWitness: “Arrow University è diventato un appuntamento imperdibile! Non si tratta di un singolo evento ma della coronazione di un percorso alla base del quale strategia e networking sono concetti imprescindibili. #EmbraceConnection, dunque, è quanto si materializza in occasione della Arrow University,dove come NetWitness presenteremo ai partner il valore dei nostri servizi di Incident Response fondamentali per prevenire e/o mitigare le conseguenze di una connessione diversa, quella al digitale: capire cosa guida i comportamenti malevoli, i fattori tecnici ed umani alla base degli stessi, è essenziale per prevenirli nonché indagare e mitigarne le conseguenze”.
Un approccio pioneristico
#EmbraceConnection è rappresentato pienamente nell’offerta di NetWitness: la piattaforma di Threat Detection Investigation and Response che, in un’unica soluzione e con una gestione centralizzata, integra i moduli NDR, Siem, EDR e non solo, tra loro complementari, che può mettere in connessione i due mondi diversi dell’IT e OT, grazie all’approccio pioneristico che da sempre ci contraddistingue.
Al fianco dei partner
Conclude Rosa Di Marino: "Siamo 100% channel committed, camminiamo al fianco dei nostri partner per trasferire gli skill necessari per creare competenza, consapevolezza e per rispondere prontamente alle sempre maggiori sfide di un mercato in costante evoluzione. Abbiamo un nuovo tool per i nostri partner: Partner Ecosystem Portal, ricco di risorse e contenuti di valore".