Torna alla HomePage

NetApp, l’innovazione si fa in partnership

Il vendor, sponsor Gold di Arrow University 2024, segue trend tecnologici chiave innovativi come l'Intelligenza Artificiale (IA), il cloud ibrido, la gestione dei dati su scala globale e la sicurezza dei dati. ercorsi da abilitare con i partner

Autore: Redazione ChannelCity

Come racconta Massimo Mondiani, Partner Sales Manager di NetApp Italia, anche quest’anno NetApp è molto felice di partecipare come sponsor Gold della Arrow University: ”Per noi questo evento rappresenta un’occasione unica per interagire con i nostri partner, e ascoltare i loro bisogni e indirizzarli. Il concept di quest'anno, #EmbraceConnection, lo decliniamo anche come l'importanza di connettersi e collaborare per innovare insieme”.

I percorsi tecnologici da seguire

NetApp sta seguendo e investendo su alcuni trend tecnologici chiave come l'Intelligenza Artificiale (IA), il cloud ibrido, la gestione dei dati su scala globale e la sicurezza dei dati: ”L'IA è integrata con soluzioni come NetApp ONTAP AI, che utilizza la potenza di calcolo di NVIDIA per accelerare le applicazioni di IA, migliorando l'efficienza e riducendo i tempi di addestramento dei modelli. NetApp espande le sue soluzioni di cloud ibrido con strumenti come NetApp Cloud Volumes ONTAP, facilitando la gestione dei dati tra ambienti on-premise e cloud pubblici. Le soluzioni come NetApp Data Fabric offrono una piattaforma unificata per la gestione dei dati su scala globale, migliorando governance e sicurezza. Inoltre, NetApp integra funzionalità avanzate di protezione dei dati, inclusi crittografia, gestione delle chiavi e soluzioni di backup e ripristino avanzate”, spiega Mondiani.

In collaborazione con i partner

Conclude mondiani: "NetApp sta evolvendo le sue strategie di go-to-market per supportare meglio i partner di canale. Offre risorse come strumenti di quotazione, supporto e programmi di incentivazione per ridurre i costi e aumentare la competitività dei partner. NetApp migliora anche l'integrazione delle sue soluzioni con fornitori tecnologici come Microsoft, Google Cloud e Amazon Web Services, facilitando l'adozione in ambienti IT eterogenei".

La partecipazione è gratuita, previa registrazione:

Registrati subito

Torna alla HomePage