Autore: Redazione ChannelCity
La lunga partnership di Huawei con Arrow ha permesso al vendor – Gold Sponsor di questa edizione 2024 - di raggiungere importanti traguardi e ottenere risultati eccezionali nel corso degli anni, motivo per cui, Huawei considera l’Arrow University un evento di fondamentale importanza, ma anche un'ottima vetrina per presentare i propri prodotti di punta e le più recenti soluzioni. In particolare, mostrerà come diversi settori possano sfruttare al meglio le tecnologie digitali e l’intelligenza artificiale per abbracciare, appunto, l’innovazione e il progresso.
AI e Machine Learning
Attraverso l’implementazione di tecnologie IA, Huawei è in grado di sviluppare soluzioni avanzate in diverse aree. Nei settori industriali, ad esempio, l’IA consente di monitorare costantemente le condizioni dei macchinari e delle attrezzature e di prevedere eventuali problemi, riducendo i tempi di inattività e i costi di manutenzione. Nella sicurezza informatica, invece, l’uso di algoritmi di machine learning consente di analizzare grandi volumi di dati, ma anche di rilevare attività anomale e minacce.
Le novità per i partner di canale
Tra le più importanti novità per i partner di canale, il vendor ha lanciato il Huawei Network Incentive Program 2024, un’iniziativa creata per fornire l'accesso a tecnologie avanzate come Access Point Wi-Fi 7 e Multi-GE Switch per reti campus e massimizzare l’investimento effettuato grazie alla possibilità di ottenere extra rebate. “Infine, concludono in Huawei, desideriamo cogliere l’occasione per annunciare un traguardo molto importante: il 20esimo anniversario della nostra azienda in Italia”.