Autore: Redazione ChannelCity
Appuntamento il prossimo 15 ottobre per Arrow University, l'evento annuale, organizzato da Arrow Electronics, dedicato a reseller e system integrator, per favorire l'incontro tra i migliori player del settore IT e offrire loro un'occasione di approfondimento, confronto e networking, oltre a sessioni di formazione.
La suggestiva location di Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina (VR), aprirà come di consueto le porte alla nuova edizione dell'evento a cui prederanno parte molti brand a portfolio e numerosi partner di canale di Arrow.
Un'ampia area espositiva consentirà di entrare in contatto con i protagonisti del mercato IT e conoscere le soluzioni più innovative del settore. Da parte sua Arrow, in relazione anche alle profonde trasformazioni del mercato, supporterà i partner per aiutarli a trovare le giuste sinergie per la crescita del business.
Il tema dell'edizione 2024 sarà #EmbraceConnection, con l'idea di abbracciare nuove connessioni, non solo in termini tecnologici, ma soprattutto dal punto di vista umano, in quanto le relazioni e l’espansione del network rappresentano da sempre il vero motore del settore IT.
Tre le tipologie di vendor presenti alla University 2024 , e precisamente sponsor GOLD quali: Check Point, Commvault, Forcepoint, Huawei, Microsoft, NetApp, NetWitness, OpenText Cybersecurity, Oracle, Symantec, Thales, Trend Micro, VMware by Broadcom; sponsor SILVER quali: Arista, CyberGuru, Equinix, Infoblox, Keysight, Libraesva, Paessler, PureStorage, Quantum, RSA, Tenable; sponsor BRONZE quali: Entrust, Exagrid, Opswat, ProLion, Quest Software, Supermicro, Xfusion.
“Ancora una volta siamo entusiasti delle risorse ed energie che riusciremo a mettere in campo per la nuova edizione della nostra Arrow University – ha commentato Michele Puccio, Country Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions in Italia (nella foto) – il leitmotiv #EmbraceConnection evidenzia le innumerevoli opportunità che possiamo offrire ai partner. Nel corso della giornata i reseller potranno sviluppare nuove connessioni con gli interlocutori del mondo CyberSecurity, Cloud e Next Gen Data Centre, sfruttando tutte le opportunità offerte da Arrow University. Ogni partner potrà partecipare a una molteplicità di speech dei vendor e fare incontri one-to-one ai desk. Non mancheranno momenti di intrattenimento e networking.”
La partecipazione è gratuita, previa registrazione.