Il report ‘Direction of Technology’, l’indagine globale condotta da TD Synnex, rileva che i partner si stanno preparando da tempo ad affrontare una realtà in forte cambiamento, riequilibrando priorità e offerte commerciali. “Il report evidenzia, inoltre, il ruolo fondamentale delle tecnologie ad alta crescita e delle partnership tra ecosistemi per colmare le lacune di competenze e superare le incertezze dei mercati, registrando cinque tendenze globali chiave. Innanzitutto, il numero di partner che offrono soluzioni AI/ML è aumentato del 625 rispetto all’anno precedente con la dominanza di tecnologie ad alta crescita come il cloud, l’intelligenza artificiale e l’IoT, la sicurezza informatica e le infrastrutture iperscalabili. Le esigenze in termini di competenze rivelano, inoltre, lacune nella pipeline dei talenti: uno scenario in cui i servizi gestiti rappresentano una scelta aziendale ormai obbligata. Secondo una stima di Canalys, in ambito spesa IT il canale tecnologico come strategia go-to-market sarà, inoltre, sempre più essenziale per offrire valore. Quarta tendenza: il 77% dei partner di canale riferisce di aver registrato una crescita dei ricavi, modificando i propri modelli di business e le proprie offerte in tempo reale. Infine, la gestione ambientale, sociale e di governance (ESG) acquisirà sempre più rilevanza” afferma Augusto Soveral, VP Italy di TD Synnex, spiegando quanto Intelligenza Artificiale e Machine Learning stiano mettendo il mercato di fronte a un’opportunità di business pronta a definire, nei prossimi mesi, uno scenario competitivo completamente nuovo.
La risposta di TD Synnex è ‘Destination AI’, l’evoluzione della sua strategia di soluzioni Data Analytics, AI e IoT/Edge messa a punto p er aiutare i partner a stare al passo con quanto richiesto dal mercato. Per farlo, il distributorepuò contare su più di 40 fornitori di Intelligenza Artificiale con soluzioni preconvalidate e pronte per l’implementazione.
“In ambito Intelligenza Artificiale il nostro progetto si chiama ‘AInLab’, un laborato fisico virtuale dedicato a soluzioni strutturate non per tecnologie, ma per casi d’uso: un...
Approfondisci la notizia sulla rivista
Il report ‘Direction of Technology’, l’indagine globale condotta da TD Synnex, rileva che i partner si stanno preparando da tempo ad affrontare una realtà in forte cambiamento, riequilibrando priorità e offerte commerciali. “Il report evidenzia, inoltre, il ruolo fondamentale delle tecnologie ad alta crescita e delle partnership tra ecosistemi per colmare le lacune di competenze e superare le incertezze dei mercati, registrando cinque tendenze globali chiave. Innanzitutto, il numero di partner che offrono soluzioni AI/ML è aumentato del 625 rispetto all’anno precedente con la dominanza di tecnologie ad alta crescita come il cloud, l’intelligenza artificiale e l’IoT, la sicurezza informatica e le infrastrutture iperscalabili. Le esigenze in termini di competenze rivelano, inoltre, lacune nella pipeline dei talenti: uno scenario in cui i servizi gestiti rappresentano una scelta aziendale ormai obbligata. Secondo una stima di Canalys, in ambito spesa IT il canale tecnologico come strategia go-to-market sarà, inoltre, sempre più essenziale per offrire valore. Quarta tendenza: il 77% dei partner di canale riferisce di aver registrato una crescita dei ricavi, modificando i propri modelli di business e le proprie offerte in tempo reale. Infine, la gestione ambientale, sociale e di governance (ESG) acquisirà sempre più rilevanza” afferma Augusto Soveral, VP Italy di TD Synnex, spiegando quanto Intelligenza Artificiale e Machine Learning stiano mettendo il mercato di fronte a un’opportunità di business pronta a definire, nei prossimi mesi, uno scenario competitivo completamente nuovo.
La risposta di TD Synnex è ‘Destination AI’, l’evoluzione della sua strategia di soluzioni Data Analytics, AI e IoT/Edge messa a punto p er aiutare i partner a stare al passo con quanto richiesto dal mercato. Per farlo, il distributorepuò contare su più di 40 fornitori di Intelligenza Artificiale con soluzioni preconvalidate e pronte per l’implementazione.
“In ambito Intelligenza Artificiale il nostro progetto si chiama ‘AInLab’, un laborato fisico virtuale dedicato a soluzioni strutturate non per tecnologie, ma per casi d’uso: un...
Il report ‘Direction of Technology’, l’indagine globale condotta da TD Synnex, rileva che i partner si stanno preparando da tempo ad affrontare una realtà in forte cambiamento, riequilibrando priorità e offerte commerciali. “Il report evidenzia, inoltre, il ruolo fondamentale delle tecnologie ad alta crescita e delle partnership tra ecosistemi per colmare le lacune di competenze e superare le incertezze dei mercati, registrando cinque tendenze globali chiave. Innanzitutto, il numero di partner che offrono soluzioni AI/ML è aumentato del 625 rispetto all’anno precedente con la dominanza di tecnologie ad alta crescita come il cloud, l’intelligenza artificiale e l’IoT, la sicurezza informatica e le infrastrutture iperscalabili. Le esigenze in termini di competenze rivelano, inoltre, lacune nella pipeline dei talenti: uno scenario in cui i servizi gestiti rappresentano una scelta aziendale ormai obbligata. Secondo una stima di Canalys, in ambito spesa IT il canale tecnologico come strategia go-to-market sarà, inoltre, sempre più essenziale per offrire valore. Quarta tendenza: il 77% dei partner di canale riferisce di aver registrato una crescita dei ricavi, modificando i propri modelli di business e le proprie offerte in tempo reale. Infine, la gestione ambientale, sociale e di governance (ESG) acquisirà sempre più rilevanza” afferma Augusto Soveral, VP Italy di TD Synnex, spiegando quanto Intelligenza Artificiale e Machine Learning stiano mettendo il mercato di fronte a un’opportunità di business pronta a definire, nei prossimi mesi, uno scenario competitivo completamente nuovo.
La risposta di TD Synnex è ‘Destination AI’, l’evoluzione della sua strategia di soluzioni Data Analytics, AI e IoT/Edge messa a punto p er aiutare i partner a stare al passo con quanto richiesto dal mercato. Per farlo, il distributorepuò contare su più di 40 fornitori di Intelligenza Artificiale con soluzioni preconvalidate e pronte per l’implementazione.
“In ambito Intelligenza Artificiale il nostro progetto si chiama ‘AInLab’, un laborato fisico virtuale dedicato a soluzioni strutturate non per tecnologie, ma per casi d’uso: un...