XDR: una opportunità per gli MSP

La cybersecurity cambia costantemente: sin troppo per le aziende clienti, che si rivolgono ai Managed Services Provider alla ricerca di semplicità. Ma gli MSP devono avere strumenti capaci di proteggere i complessi ambienti IT di oggi. Le funzionalità XDR di WatchGuard sono progettate proprio per questo.

Alla scoperta del mondo XDR, Una guida per gli MSP su come sfruttare il potenziale della sicurezza unificata

Poiché il panorama della sicurezza informatica è sempre più complesso e insidioso, le aziende di tutte le dimensioni faticano a tenere il passo. Gli autori delle minacce non danno la caccia solo alle grandi aziende: prendono di mira in modo aggressivo anche le piccole e medie imprese (nonché i loro partner commerciali) con sofisticati attacchi informatici.

Scarica l'eBook

Sette falsi miti sull’XDR

Il settore della sicurezza informatica ha lavorato troppo a lungo in compartimenti stagni, con strumenti di sicurezza disconnessi fra loro. I team di sicurezza hanno bisogno di una soluzione che fornisca una protezione coesa. L’XDR riunisce gli strumenti di sicurezza in un'unica architettura per fornire visibilità, rilevamento automatizzato e maggiore efficacia nella correlazione, nell'assegnazione di priorità e nella risposta, al fine di semplificare e migliorare le pratiche di sicurezza proattive con un nuovo approccio.

Scarica l'infografica

Registrati per scaricare i materiali

Privacy


I campi contrassegnati con sono obbligatori