Autore: Redazione ChannelCity
Monica Candiani, Distribution Sales Manager, Huawei racconta la partecipazione di Huawei alla Arrow University 2023: “Siamo lieti di partecipare come Gold Sponsor a questo evento, il tradizionale appuntamento annuale organizzato da Arrow per i propri Partner e Clienti. Arrow ECS è un nostro importante Global Distributor con il quale abbiamo consolidato una partnership pluriennale, e insieme al quale abbiamo raggiunto straordinari risultati nel corso degli anni. La Arrow University rappresenta per noi una preziosa occasione per riflettere sulle esigenze di un mercato in continua evoluzione, discutere le best practice del settore ed esplorare insieme i successi condivisi, oltre a rappresentare un importante momento di incontro coi nostri Partner. Questa sarà anche un’ottima opportunità per presentare i nostri prodotti all’avanguardia e le soluzioni Huawei più recenti in grado di portare valore ai Clienti e far crescere il business”.
Promuovere la Trasformazione Digitale
La manager osserva il contesto di riferimento: ”Le imprese sono gli elementi costitutivi fondamentali dell'economia del Paese, mentre i singoli territori forniscono un ecosistema dinamico affinché le imprese possano prosperare e crescere. L'adozione di tecnologie ICT avanzate non solo migliora l'efficienza aziendale, ma favorisce anche la crescita delle economie digitali, accelerando in ultima analisi lo sviluppo tecnologico del Paese. Esploreremo quindi dove sta andando la tecnologia intelligente, le opportunità che essa presenta e come possiamo integrare efficacemente questa tecnologia intelligente negli scenari industriali. Tecnologie come l'intelligenza artificiale, le reti e il cloud stanno allargando i confini della progettazione del business, aumentando la produttività e ridefinendo i modelli di business. Le industrie stanno tracciando nuove tabelle di marcia e stanno procedendo con maggiore velocità. Tutti i settori si stanno evolvendo, presentando nuove opportunità, che non sono mai state viste prima. In Huawei, stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri Partner per coglierne le opportunità e promuovere la trasformazione digitale”.
Ma quali gli elementi differenzianti del vendor in questo mercato? “Huawei è un'azienda leader nel settore delle infrastrutture ICT a livello globale, e il nostro impegno è continuo all'insegna del motto ‘IP on Everything’. Facendo leva sui nostri prodotti della serie ‘Engine’ - AirEngine, CloudEngine, NetEngine e HiSecEngine -, la suite completa di soluzioni di rete cloud intelligenti, acceleriamo la trasformazione digitale di diversi settori. Ad oggi, le soluzioni di comunicazione dati di Huawei sono la scelta di innumerevoli Clienti di diversi settori tra i quali quello dell’istruzione, pubblica amministrazione, trasporti, finanza ed energia, in oltre 150 Paesi. Guardando al futuro, Huawei continuerà ad innovare le proprie soluzioni di rete cloud intelligenti, lavorando insieme ad un maggior numero di Clienti, Partner ed esperti del settore per innovazioni congiunte e collaborazioni commerciali approfondite, al fine di creare una nuova era di reti cloud intelligenti”.
E conclude: “Huawei è da sempre impegnata a fornire ai propri Clienti soluzioni ICT innovative, ad alte prestazioni, altamente affidabili, sicure ed sostenibili dal punto di vista energetico per un futuro digitale migliore. Per questo continuerà a innovare l'infrastruttura ICT, concentrandosi su innovazioni hardware, elaborazione software diversificata e collaborazione multidimensionale. Abbracciando l'intelligenza cognitiva, il machine learning e l'integrazione tra reti e cloud, stiamo cercando di soddisfare le esigenze globali di trasformazione digitale e aumentare la produttività del sistema industriale a livello mondiale”.
Vuoi conoscere meglio Huawei e le sue soluzioni per il canale? Iscriviti subito e partecipa alla Arrow University 2023!