Autore: Redazione ChannelCity
Tra i Gold Sponsor della Arrow University 2023 anche quest’anno è possibile trovare Thales, che ha scelto di promuovere in questo modo l’evento “per la capacità di Arrow di riunire in un solo evento vendor, partner e clienti che collaborano con il distributore. Per noi di Thales Data Security rappresenta un appuntamento atteso per condividere aggiornamenti e novità delle nostre soluzioni con questa platea”, dichiara Simone Mola, Regional Sales Manager di Thales.
Guardando al leitmotiv di questa edizione ‘#FollowTheArrow’, Simone Mola sottolinea: “Indicare la strada in ambito security è un elemento che ci accomuna e in questo appuntamento ci focalizzeremo su una recente aggiunta delle nostre funzionalità, ovvero il Secrets Management. La capacità di gestire e automatizzare tutti quegli elementi come password, stringhe, chiavi e certificati utilizzati per l’autenticazione in applicativi è una necessità crescente in ambito DevSecOps e Cloud”.
Un approccio strategico e puntuale
Simone Mola approfondisce gli elementi caratterizzanti l’offerta del vendor: “La vasta applicabilità di Thales CipherTrust Data Security Platform permette un approccio strategico e allo stesso tempo puntuale alle necessità del cliente. La capacità di semplificare temi complessi di security ci ha permesso di essere riconosciuti come punto di riferimento nel nostro mercato”. E conclude: “Gli investimenti di Thales in ambito Cybersecurity sono continui e molteplici. Con il Secrets Management abbiamo voluto presentare l’ultimo esempio di investimento in ambito di cloud security”.
Partecipa all'Arrow University 2023
Vuoi conoscere meglio Thales e le sue soluzioni per il canale? Iscriviti subito e partecipa alla Arrow University 2023!