La rivoluzione smart e cloud, accesa dalla fase più acuta della pandemia, ha portato smartphone, pc, notebook… al centro del mirino dei cybercriminali di tutto il mondo. Dati, identità e denaro che affidiamo sempre più a questi strumenti sono infatti un’attrazione irresistibile... Il prossimo 14 giugno, in diretta streaming, vi aspettiamo a #EndpointSicuri, l’evento definitivo per caprie con quali servizi e con quali regole aiutare la imprese a spegnere l’allarme più pericoloso, per tutti
Gianluca Gravino
Senior Solution Engineer
Acronis
Marco Maria Lorusso
Giornalista
G11 Media
Accedono a piattaforme cloud enterprise, entrano nei conti correnti, spostano denaro, gestiscono identità, processi chiave per aziende di ogni forma e dimensione… gli endpoint, i pc, i notebook, gli smartphone sono il “nuovo” cervello degli spazi di lavoro distribuiti.
Spazi e strumenti su cui, inevitabilmente, il livello di attenzione e percezione del rischio da parte degli utenti continua a diminuire…
Spazi e strumenti che, altrettanto inevitabilmente, cybercriminali di tutto il mondo hanno da tempo messo al centro del mirino di truffe e attacchi sempre più efficaci, dannosi...
I numeri parlano di una situazione ormai fuori controllo per volume e intensità.
Il prossimo 14 giugno, in diretta streaming, appuntamento con #EndpointSicuri.
Uno straordinario evento digitale, costruito in collaborazione con gli esperti di Acronis, per caprie, passo passo, con quali servizi e con quali regole aiutare la imprese a spegnere l’allarme più pericoloso, per tutti.
Una mappa definitiva delle strade da percorrere per costruire un’offerta di servizi di sicurezza unica, semplice da integrare e di valore.