Gli attacchi cyber sono sempre più complessi e precisi. Le imprese da una parte non hanno le risorse per affrontarli, dall’altra cercano flessibilità perchè non sempre riescono a prevedere i picchi di lavoro.
Il prossimo 30 settembre alle 11:00 non perdere l’appuntamento con #SicuroGestito, un evento streaming senza precedenti per capire come, quando e perché la strada dei servizi gestiti sia l’unica possibile per evitare la tempesta perfetta che può bloccare la ripartenza. Demo live, numeri esclusivi, scopri come diventare un vero provider della sicurezza come richiesto oggi dal mercato SMB italiano.
Alessandro Borgonovo
Territory Channel Manager MSP
Kaspersky
Marco Maria Lorusso
Giornalista
G11 Media
Le richieste dei clienti sono sempre meno prevedibili.
Gli attacchi ransomware e phishing sono sempre più precisi e mettono in ginocchio imprenditori, manager e PMI in tutta Italia.
La necessità di tecnologie digitali è inevitabile e inarrestabile … ma solo quando e se servono.
Le risorse, in termini di competenze e tempo, sempre più ridotte.
Gli analisti definiscono questo scenario la “tempesta perfetta”: la ripartenza di migliaia aziende, che caratterizza un mercato che sta cercando di andare a velocità doppia rispetto al passato.
Una velocità che porta le imprese SMB a affrontare rischi sempre più grandi e meno sostenibili.
Una velocità di fronte alla quale, non a caso, le richieste di aiuto a partner e realtà specializzate sul territorio stanno aumentando con una pressione nemmeno ipotizzabile fino a un anno fa.
Perché in un simile scenario, molti stanno “scappando” verso i servizi gestiti?
Cosa cercano le imprese in un provider di sicurezza gestita? Come lo cercano?
Cosa è possibile promettere davvero oggi ad una azienda che vuole essere sicura, veloce e flessibile?
Quali gli errori da evitare e le cose da consigliare subito?
Ma come si diventa davvero MSP di successo stando al passo con le richieste di questo mercato così “isterico”?
Il prossimo 30 settembre alle 11:00 non perdere #SicuroGestito. Non perdere l’evento streaming per capire come, quando e perché diventare un provider di servizi gestiti oggi sia l’unica strada possibile per accompagnare PMI e manager dove chiedono e nel modo in cui lo chiedono.
Grazie a numeri di mercato esclusivi e demo live in collaborazione con gli esperti di Kaspeksy disegneremo la mappa definitiva dei servizi gestiti che servono oggi per non bloccare la ripartenza.