L’offerta del vendor mette a disposizione un sistema di comunicazione unificata in grado di integrare telefonia, videoconferenza, messaggistica istantanea, live chat, messaggistica di Facebook, Sms aziendali e funzionalità di contact center. Velocemente integrabile con un’ampia varietà di Crm e sistemi di contabilità, il servizio PBX è oggi disponibile anche in hosting per accelerare il business dei rivenditori
Continua...Spinta dalla pandemia, cresce la richiesta dei servizi di comunicazione e collaborazione di NFON: soluzioni in cloud che agli utenti consentono di essere sempre connessi e reperibili ovunque e da qualsiasi dispositivo. Continuo e instancabile il supporto garantito all’ecosistema del suo canale, che attraverso il nuovo Fidelity Partner Program viene ora incentivato con interessanti premi al raggiungimento di vari obiettivi
Continua...A sostegno dello smart working, TP-Link mette a disposizione dispositivi di networking che permettono di creare reti stabili e sicure a sostegno dei principali strumenti di collaboration e di tutte le iniziative d’innovazione digitale dei processi. Massima la cura dell’ecosistema dei suoi partner, seguiti da un team locale impegnato non solo a garantire supporto prevendita e postvendita, ma anche a promuovere attività di lead generation
Continua...Sviluppati con un occhio attento al rapporto qualità/prezzo, i sistemi di videoconferenza di Innotrik…
Telefoni Ip e cuffie non solo dall’eccellente qualità audio, ma anche capaci di soddisfare le esigenze…
Specializzata nello sviluppo e nella produzione di centralini IP e gateway VoIP, Yeastar mette a disposizione…