Tech Data, premiata 'Distributore globale dell'anno 2019' da HPE
Autore: Redazione ChannelCity
Tech Data ha reso noto di essere stato nominato 'Distributore globale dell'anno 2019' da Hewlett Packard Enterprise (HPE). Il premio è stato consegnato in occasione dell'annualeHPE Global Partner Summit 2019a Las Vegas. I vincitori sono stati riconosciuti da tutto l'ecosistema del canale per le eccezionali prestazioni, la collaborazione ed i risultati che innalzano lo standard di eccellenza aziendale e la soddisfazione dei clienti. Tech Data, in particolare, è stata riconosciuta per il suo alto livello di performance, per l'eccezionale crescita dei partner Silver, Business e Proximity, per la forte focalizzazione sul valore dei prodotti HPE e per la solida percentuale di servizi connessi.
"Tech Data si impegna a lavorare in collaborazione con HPE per supportare il successo della trasformazione digitale in tutto il canale. Questo premio dimostra che la nostra partnership e i nostri obiettivi strategici stanno portando risultati favorevoli per i nostri clienti" ha dichiaratoSteve Cant, Global Executive Lead HPE Solutions di Tech Data, che ha anche sottolineato come il distributore abbia avuto una lunga e proficua collaborazione con HPE e lavori a stretto contatto con l'azienda per sostenere la crescita attraverso l'eccellenza nell'esecuzione e programmi innovativi di abilitazione e marketing.
"È un onore premiare i partner che si sono distinti nello sviluppo delle loro partnership con HPE e hanno incrementato le reciproche opportunità di business con soluzioni collaborative per i nostri clienti comuni" ha dichiaratoPaulHunter, Senior Vice President of Worldwide Partner Sales di HPE. "HPE è impegnata a innovare nuove soluzioni e a consentire una crescita reciproca insieme ai nostri partner, e i nostri premi riconoscono le partnership, le collaborazioni e i successi dei nostri partner più performanti".
Tech Data è un importante aggregatore di soluzioni HPE, che porta sul mercato con un approccio che si concentra su come aiutare i partner ad eccellere attraverso la specializzazione, sfruttando al tempo stesso le tecnologie di nuova generazione ad alta crescita che stanno ridefinendo il futuro.
Vuoi rimanere sempre informato sulle notizie di ChannelCity.it?