Brevi, inaugurato a Roma il nuovo Cash&Carry

Situato in zona Ciampino e facilmente raggiungibile dalla limitrofa Tuscolana, la nuova sede di Roma si sviluppa su una superficie di circa 800 metri quadri, con oltre 250 metri lineari di esposizione e più di 1800 referenze a scaffale.

Autore: Redazione ChannelCity

Brevi ha celebrato l'apertura della nuova sede di Roma con una giornata promozionale esclusiva. Il nuovo cash&carry Brevi di Roma, in via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130, all'interno del complesso polifunzionale "Palacavicchi" in zona Ciampino, raccoglie il testimone della precedente sede di via Gasperina, offrendo all'operatore di canale un contesto di acquisto molto più ampio, moderno e funzionale.
Il punto vendita completamente nuovo e curato in tutti i particolari, per rispondere al meglio alle richieste di una piazza importante ed esigente quale quella della Capitale ha come Responsabile di Filiale, Francesco Somigli,
Situato in zona Ciampino e facilmente raggiungibile dalla limitrofa Tuscolana, la nuova sede di Roma si sviluppa su una superficie di circa 800 metri quadri, con oltre 250 metri lineari di esposizione e più di 1800 referenze a scaffale.
Dotato di comodo parcheggio, il nuovo cash&carry di Roma è in grado di assicurare alla clientela la massima scelta e la più ampia disponibilità di prodotti in pronta consegna. Il tutto attraverso un'esperienza di acquisto pratica, efficiente e completa e con il supporto di uno staff di comprovata esperienza e professionalità, pronto ad assistere il cliente in tutti gli aspetti del rapporto commerciale ed autentico valore aggiunto della proposta Brevi.
Aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato (9-18), il nuovo cash&carry Brevi si propone quindi come punto di riferimento ideale per tutti gli operatori del settore IT, non solo di Roma ma anche delle aree circostanti di tutta la regione.
Con l'apertura del nuovo cash&carry di Roma, Brevi si conferma realtà dinamica e "propositiva" anche in un momento di congiuntura economica tutt'altro che favorevole. Un investimento importante e per certi aspetti controcorrente, considerando la generale tendenza alla riduzione dei costi, a testimonianza della volontà di continuare a "costruire" e guardare con fiducia al futuro.
FILIALE CASH&CARRY DI ROMA
Via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130 c/o Centro "Palacavicchi" (zona Ciampino)
Tel. 06 72 672 041
e-mail: inform@brevi.it
Orari: dal lunedì al venerdì 9 – 18 (orario continuato)
Responsabile di Filiale: Francesco Somigli