La partnership con J.Soft si estende per offrire al canale soluzioni di virtualizzazione, unified communication e sicurezza, garantendo ai partner di canale competenza, servizio e visione strategica.
Hewlett-Packard ha deciso di rinunciare allo spin-off della divisione Pc, mantenendo, quindi, al suo interno il business della divisione Personal Systems Group.
Steve Jobs, il guru della tecnologia, è morto per arresto respiratorio: a rivelarlo è il suo certificato di morte. Il 19 ottobre ci sarà una cerimonia di commemorazione, come annuncia Apple.
Gianfranco Lanci, ex Ceo di Acer, è ora diventato consulente di Lenovo: si concentrerà sul segmento consumer, e in particolare sullo sviluppo del mercato dell'Europa occidentale. Partendo dalla riorganizzazione della tedesca Medion.
Enrico Itri, oltre a conservare l'attuale carica di amministratore unico in Microarea, è stato nominato membro del Cda Zucchetti ed è entrato a far parte anche del comitato direttivo della società.
Debutta anche in Italia Office 365, il nuovo pacchetto di servizi "in-the-cloud" del colosso di Redmond. L'obiettivo è Google e la sua offerta software-cloud.
Microsoft compra Skype per 8,5 miliardi di dollari e batte sul tempo Facebook e Google. L'acquisizione è la più dispendiosa fra quelle effettuate dalla società di Bill Gates.
Una nuova azienda che si occuperà solo di progetti a valore, che ha già a bordo xxx vendor e che mette a disposizione del canale 100 milioni di euro di linee di credito.
Acer ha annunciato il lancio di due o tre tablet da 7 e 10 pollici entro i primi sei mesi del 2011: utilizzeranno Android e le Cpu Intel Sandy Bridge. E i netbook? Verranno progressivamente eliminati dall'offerta del vendor.