La pressione che stiamo esercitando sulle piattaforme cloud non ha precedenti per impatto e intensità. Blocchi, down, attacchi cyber sono all’ordine del giorno ma c’è una strada, quella del Secure Access Service Edge (SASE), per unire “magia” del cloud ad una sicurezza completa al servizio delle imprese. Il prossimo 16 novembre non perdere l’appuntamento con #SaseRevolution, la guida definitiva per capire come mettere al sicuro il digitale a cui stai affidando la ripartenza dei tuoi clienti.
Giovanni Ruberto
Sr. Security Transformation Architect
Symantec Enterprise Division | Broadcom Software
Vito Francesco Mazzotta
Regional Technology Officer Italia
Broadcom Software
Marco Maria Lorusso
Giornalista
G11 Media
Quello di fermare, di bloccare le piattaforme digitali a cui tutti noi stiamo affidando comunicazioni, lavoro, vita privata, business è un lusso che nel 2021 nessuno può più permettersi.
Lo sentiamo, lo capiamo tutte le volte, e sono tante, in cui ci imbattiamo in blocchi, discontinuità, down di questi strumenti.
La pressione che i vostri clienti stanno esercitando su queste tecnologie e strumenti non ha precedenti per intensità, durata, impatto.
Non potrebbe essere altrimenti, è la nuova normalità.
Una normalità in cui il digitale e in particolare il cloud è il super eroe che ci sta regalando vantaggi e continuità prima impensabili.
Questione di agilità, velocità, modelli di business.
Non prendere appuntamenti il prossimo 16 novembre alle 11:00, ti aspettiamo a #SaseRevolution. Grazie alla collaborazione degli esperti di Symantec Enterprise Division | Broadcom Software, e di Arrow, svilupperemo la guida definitiva alla rivoluzione Sase. Scopriremo insieme cosa è davvero Secure Access Service Edge (SASE), perché tutti ne parlano e, soprattutto, perché è la mossa decisiva per mettere al sicuro le piattaforme cloud a cui i tuoi clienti si stanno affidando con sempre maggiore intensità e aspettative.