In questo SPECIALE DOSSIER EXTRA abbiamo testato quattro periferiche multifunzione capaci di stampare, digitalizzare, copiare e gestire fax in grado di soddisfare le esigenze non solo delle PMI ma anche del professionista e dei dipartimenti di una multinazionale.
OKI MB472DNW è una periferica monocromatica che ha come punto di forza l’autonomia, la velocità di stampa e il basso costo copia. Inoltre, grazie anche a una sezione fax molto versatile può essere la soluzione ideale per il classico lavoro di office automation se non è richiesto il colore.
Quando non si vuole rinunciare alle caratteristiche della stampa laser in quadricromia senza dover investire un budget importante è possibile scegliere la soluzione BROTHER MFC-9140CDN. Infine per avere una soluzione che necessita di una ridotta manutenzione bisogna privilegiare apparecchi a getto d’inchiostro come EPSON WORKFORCE PRO WF-5690 e HP OFFICEJET Pro X576DW MFP.
Brother MFC-9140CDN, Epson WorkForce Pro WF-5690, HP Officejet Pro X576dw MFP, OKI MB472dnw: quattro multifunzione dedicate alle Pmi ma anche ai professionisti.
Una multifunzione a colori entry level ma dotata di tutte le funzionalità necessarie per soddisfare le esigenze di più utenti.
La multifunzione Inkjet di HP utilizza la nuova tecnologia PageWide che riunisce i lati positivi delle inkjet e delle laser. Offre infatti una velocità che varia dalle 42 alle 70 ppm in funzione...
questa multifunzione è un modello 4 in 1 adatto alle Pmi e agli studi professionali che necessitano di una soluzione in grado di lavorare anche a colori.
Questa multifunzione è una soluzione interessante soprattutto quando si devono stampare principalmente documenti monocromatici. Inoltre può gestire anche il fax.