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Hewlett Packard Enterprise nell'era digitale con i partner

HPE Partner Ready, il programma di canale per le vendite orientate alle soluzioni

Hewlett Packard Enterprise Partner Ready, il programma di canale per le vendite orientate alle soluzioni

Il programma HPE Partner Ready mette i partner nella condizione di fornire soluzioni per abilitare i clienti a evolvere verso un nuovo stile di business. Questa evoluzione si basa su quattro specifiche aree di trasformazione, tutte basate su soluzioni e competenze del portafoglio HPE: trasformazione delll’IT aziendale in un'infrastruttura ibrida, protezione della digital enterprise, potenziamento delle organizzazioni data-driven, abilitazione del workplace moderno. Annunciato nel marzo 2015, il programma Partner Ready mantiene gli elementi principali di collaborazione e i benefit finanziari e non finanziari del programma HP PartnerOne aggiungendo ulteriori novità in termini di migliore produttività dei partner, maggiore attenzione alla creazione di domanda e alle iniziative di coinvolgimento del partner.

Creazione di domanda: HPE lancerà un nuovo partner locator, attiverà il già annunciato programma Planned Marketing Development Funds (MDF) e aggiungerà nuovi servizi cloud all'Helion Partner Marketplace (solo USA).

Aumento dei corrispettivi: Partner Ready continuerà a offrire corrispettivi prevedibili a partire da 1 dollaro senza tetti minimi e massimi, e proporrà ulteriori corrispettivi ai solution provider che forniranno soluzioni Hybrid IT e reti wireless Aruba. HPE lancerà anche un nuovo Partner Ready International Program con una procedura semplificata per l'esportazione, i listini prezzi globali e i requisiti di programma per i partner che forniscono soluzioni a clienti multinazionali.

Formazione dei team commerciali e tecnici dei partner: HPE ha introdotto per i partner una nuova Sales Certification che aiuta i team commerciali a identificare nuove opportunità, e nuovi Knowledge Credit per premiare le attività di formazione continua. HPE fornirà inoltre dei training aggiuntivi per permettere ai team di vendite e prevendite di accelerare la trasformazione del business dei loro clienti.