▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Emerson amplia gli UPS serie Liebert GXT3

Emerson Network Power presenta i nuovi UPS della serie Liebert GXT3. Si tratta di nuove soluzioni che partono da 5 KVA fino ad arrivare ad un massimo di 10 KVA.

Tecnologie & Trend
Emerson Network Power ha annunciato l'allargamento della gamma Liebert GXT3.
Con la disponibilità delle soluzioni da 5 a 10 KVA, la serie di UPS online a doppia conversione si arricchisce infatti di nuove taglie che consentono agli IT manager di aumentare la capacità di calcolo racchiusa in spazi sempre più ridotti.
Installabili in configurazione rack o tower, i nuovi UPS Liebert GXT3 hanno un display LED orientabile in grado di adattarsi ad ogni modalità d'installazione.
Sono, inoltre, dotati di batterie interne hot swap che garantiscono circa 3 minuti di runtime a pieno carico e tempi di backup maggiori in condizioni di carico normali.
emerson-amplia-gli-ups-della-serie-liebert-gxt3-1.jpgI modelli della gamma Liebert GXT3 da 5 kVA e da 6kVA occupano 5U di spazio mentre il 10 kVA 6U. I battery cabinet esterni opzionali occupano da 3U a 4U di spazio nei rack e forniscono del runtime aggiuntivo grazie a connessioni plug-and-play nella parte posteriore dell'UPS.
Dotati di Liebert IntelliSlot Web Card, gli UPS della gamma Liebert GXT3 supportano il protocollo SNMP per garantire un continuo monitoraggio e controllo del sistema via web. Inoltre, il programma di configurazione basato sulla piattaforma Windows consente la regolazione dei parametri operativi e la programmazione temporale dei test.
Infine, la connessione USB integrata utilizzata in combinazione con Liebert MultiLink consente di monitorare l'UPS e le comunicazioni server per garantire sempre uno shutdown corretto del server in caso di necessità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter