Massimiliano Micucci, a capo di un team distribuito nei due uffici di Roma e Milano, avrà la responsabilità dello sviluppo e conduzione del business a livello nazionale, della gestione e coordinamento del team di vendita, del raggiungimento degli obiettivi commerciali, anche attraverso i partner, e del supporto per la definizione e l'implementazione delle attività di marketing.
Quest Software ha annunciato la nomina di
Massimiliano Micucci a
Sales Manager per l'Italia, a capo di un team distribuito nei due uffici di Roma e Milano. Micucci riporta direttamente a
Francisco Albares, Regional Director Sales (Italy & Spain). In Quest dal 2008, nel suo nuovo incarico Micucci avrà la responsabilità dello sviluppo e conduzione del business a livello nazionale, della gestione e

coordinamento del team di vendita, del raggiungimento degli obiettivi commerciali, anche attraverso i partner, e del supporto per la definizione e l'implementazione delle attività di marketing. Massimiliano ha precedentemente ricoperto la carica di Account Manager per l'area Windows Management, con la responsabilità a livello nazionale di tutti i clienti che utilizzavano l'infrastruttura Microsoft e, in seguito all'acquisizione di Provision Networks, ha ampliato le proprie responsabilità anche alle soluzioni VDI (Virtual Desktop Infrastructure).
"Vogliamo portare Quest Software a un livello più alto nel mercato IT e Massimiliano è la persona giusta per guidare e sviluppare le vendite in Italia e raggiungere questo ambizioso obiettivo", ha dichiarato Albares. Massimiliano Micucci, nato a Roma nel 1970, ha conseguito la laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l'Università di Pisa. Sposato con una figlia, ha una grande passione per la lettura e i viaggi. Prima di approdare in Quest è stato per tre anni Area Manager per il Centro e Sud Italia di NessPRO Italy (ex Selesta) e, ancor prima, Sales Manager per Kelyda (Gruppo Franco Bernabè). Nel suo curriculum si evidenziano anche precedenti esperienze nel ruolo di Marketing Product Manager in Netscalibur Italia, Telecom Italia e Seat Pagine Gialle Tin.it.