▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "I rischi del lock-in" La sovranità secondo Aruba.it

Force.com Checkout, i servizi di salesforce.com in formato cloud computing

Force.com Checkout offre ai partner un canale di distribuzione in modalità cloud computing per raggiungere più facilmente le aziende. I clienti possono così acquistare con facilità le applicazioni di salesforce.com e quelle dei partner.

Tecnologie & Trend
salesforce.com dà il via alla nuova era per il Cloud Computing a livello enterprise.  Force.com Checkout è la nuova gamma di servizi resi disponibili da salesforce.com che consente a clienti di provare, acquistare e implementare le applicazioni salesforce.com e quelle dei partner attraverso AppExchange. La piattaforma Force.com in combinazione con AppExchange e Checkout offre a sviluppatori e partner serivizi per realizzare applicazioni su Force.com in modo semplice e immediato.
Secondo saleforce.com con il cloud computing l'accesso alle applicazioni aziendali è alla portata di tutti, grazie alla facilità con cui esse possono essere testate, acquistate e installate.Oltre 40.000 applicazioni installate presso oltre 18.000 clienti salesforce.com in 75 paesi sono state effettuate su Force.com AppExchange. Ora, grazie a Force.com Checkout, clienti e partner possono ottimizzare il processo di valutazione e di acquisto, accelerando il proprio successo attraverso il cloud computing.
Force.com Checkout sta avviando un programma pilota con 12 partner e 19 applicazioni partner. Sono  aziende che hanno sviluppato e implementato applicazioni che girano sulla piattaforma Force.com e offrono una dimostrazione delle tipologie e applicazioni business che possono essere rese disponibili attraverso la nuvola (il cloud).
Rientrano tra le applicazioni disponibili con Force.com Checkout: i tool di produttività di Appirio, il compensation management di Callidus, l'ERP finanziario e di contabilità di CODA, la gestione del rapporto enti no-profit di Convio, le soluzioni per il Fleet Management di Datasul, il tool Salesforce CRM di DrivEnable, le soluzioni di gestione ordini ERP di Glovia - filiale di Fujitsu-, le soluzioni per la gestione del personale di Jobscience, report delle spese di telefonia mobile di Model Metric, gestione dei recruiting e tracking di riferimento del cliente di Riptide, la gestione del rischio per gli stakeholder di StakeWare e lagestione delle relazioni finanziarie di StraightThrough.
Le applicazioni dei partner comprese all'interno del programma pilota di Force.com Checkout sono disponibili.
I clienti di salesforce.com potranno utilizzare Force.com Checkout senza costi aggiuntivi. I servizi di Force.com Checkout  sono gratuiti per i partner fino al 2010.   
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3