▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Your Networking Ally. Per Zyxel nuovo logo e brand identity

Con "Your Networking Ally" si vuole evidenziare la profonda competenza e la stretta relazione che condivide con i clienti. Le persone e le aziende hanno bisogno di un partner che comprenda le sfide di ogni giorno e che fornisca loro le opportune soluzioni per superarle. Zyxel rappresenta per tutti "quell'alleato".

Vendor
Con "Your Networking Ally" Zyxel Communications ha annunciato oggi il lancio globale del nuovo logo e della nuova brand Identity.
zyxel-nuovo-logo-2016.jpgPer quasi 30 anni, Zyxel ha costruito la sua reputazione grazie a prodotti innovativi, che hanno aiutato il mondo a essere connesso: "make the world connect". L'azienda ora sta guardando avanti, per costruire le reti del futuro, che aiutino le persone a raggiungere i propri obiettivi e a cambiare il mondo in meglio.
Zyxel non è la sola a credere in questo cambiamento. L'analista Gartner sottolinea che entro il 2020 ci saranno circa 21 miliardi di dispositivi connessi in rete nelle mani degli utenti. Dispositivi collegati creano posti di lavoro più efficienti, nuovi stili di vita e nuovi modelli di business. Eppure, nonostante questi sviluppi, gran parte del potenziale del mondo e molte delle opportunità di oggi rimangono ancora intrappolati a causa di reti con accesso troppo lento, insicuro o addirittura inesistente. Questo è ciò che Zyxel sta cercando di cambiare.
Identificando Zyxel come un alleato che guarda lontano: "Your Networking Ally", si vuole evidenziare la profonda competenza e la stretta relazione che condivide con i clienti. Le persone e le aziende hanno bisogno di un partner che comprenda le sfide di ogni giorno e che fornisca loro le opportune soluzioni per superarle. Zyxel rappresenta per tutti "quell'alleato".
Il nuovo motto è sostenuto da una serie di case history che mostrano come Zyxel stia partecipando a questo cambiamento. Gli esempi spaziano dall'accesso ai servizi bancari anche per villaggi remoti in Cina, al garantire un sistema di irrigazione per le coltivazioni in una regione degli Stati Uniti soggetta a siccità, al collegare in rete gli studenti di una scuola Europea, per aiutarli a sviluppare la propria conoscenza.
Il presidente di Zyxel, Mr. Gordon Yang descrive questo sfida come "concreta ed emozionante", "è concreta, perché la maggior parte delle tecnologie è già nelle nostre mani", dichiara Yang.
"Ed è emozionante perché siamo fianco a fianco ai nostri clienti e li aiutiamo a raggiungere i loro obiettivi - per sbloccare il loro potenziale".
Una nuova visione del brand comporta cambiamenti dentro e fuori, a partire da un nuovo look. La nuova veste grafica con la lettera x al centro del nuovo logo, vuole mostrare come Zyxel mette in contatto i clienti al loro potenziale, attraverso soluzioni di connessione cablata e wireless.

Il nuovo logo
Abbiamo creato dei nuovi personaggi, che abbiamo chiamato "Ally" e che vogliono esemplificare la natura socievole e solidale di Zyxel. Infine, alla nostra nuova veste grafica abbiamo associato cinque differenti colori che riflettono la diversità della squadra Zyxel e la sua ricca gamma di soluzioni end-to-end, ideali a differenti applicazioni e ai mercati verticali.
I simpatici personaggi "Ally" vogliono rappresentare i molteplici vantaggi per i clienti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter