▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

MSI RADEON RX 480, nuove schede video con dissipatore TWIN FROZR VI

MSI RADEON RX 480, MSI GAMING X 8G e MSI RADEON RX 480 GAMING X 4G sono le nuove soluzioni basate su GPU AMD Polaris che adottano anche il pluri-premiato dissipatore TWIN FROZR VI, per poter spingere al massimo in totale silenzio la nuova GPU FinFET a 14 nm.

Prodotti
MSI RADEON RX 480, MSI GAMING X 8G e MSI RADEON RX 480 GAMING X 4G sono le nuove soluzioni basate su GPU AMD Polaris che adottano anche il pluri-premiato dissipatore TWIN FROZR VI, per poter spingere al massimo in totale silenzio la nuova GPU FinFET a 14 nm.
Il maggior potenziale di dissipazione termica ha permesso ai tecnici MSI di alzare, come da tradizione, i clock di core e memoria, per dare un boost ulteriore e aumentare le performance in VR e ad alte risoluzioni.
msi-gaming.jpgIl design riconoscibile del dissipatore TWIN FROZR utilizza nuovi inserti a LED mentre il PCB della scheda, in queste versioni completamente customizzato e con un nuovo design di alimentazioni (a 8 fasi) permette grazie all'uso di componenti di prima scelta di tipo Military Class 4 di raggiungere nuove vette di overclock, grazie alla maggiore capacità di erogazione di corrente in ogni frangente.

TWIN FROZR VI: IL GOTHA DELLA DISSIPAZIONE
Il nuovo dissipatore TWIN FROZR VI alza - di nuovo - il gold standard della dissipazione ad aria applicato alle schede video. Le nuove ventole TORX 2.0 sono l'evoluzione delle TORX della versione V e, grazie ad un attento studio dei flussi e dell'inclinazione delle pale, permettono di generare il 22% di pressione statica in più, permettendo non solo una migliore dissipazione ma anche un livello di emissioni sonore più basse.
msi-schede-video.jpg
Le nuove ventole sono equipaggiate con moderni e innovativi motori in grado di aumentare la vita media delle ventole e garantire più silenziosità durante l'operatività delle ventole stesse. Una nuova pasta termina, capace di migliori performance, è installata di fabbrica per permettere il massimo scambio termico possibile.


PREMIUM VR EXPERIENCES
La scheda video Radeon RX 480 è strutturata per offrire l'esperienza della realtà virtuale al più vasto numero di videogiocatori possibile. Radeon RX 480, combinata con la tecnologia AMD LiquidVR, è una piattaforma ampiamente utilizzata dai brand leader HMD (head-mounted display), garantendo una piattaforma eccezionale per una tecnologia VR immersiva come non mai.

MSI GAMING APP
La nuova MSI Gaming App permette non solo ai giocatori di selezionare i preset OC, Gaming e Silent in pochissimi secondi ma anche di accedere alla funzione One-click VR, che ottimizza istantaneamente il PC per l'uso con i più moderni visori. Funzioni premium come EyeRest per migliorare la qualità dell'immagine e Dragon Eye per seguire lo stream o i propri video da Youtube senza necessità di un secondo rendono l'ecosistema MSI gestito dalla GAMING APP ideale per ogni gamer. Gaming App permette, agli appassionat di modding, di gestire anche i LED MSI, scegliendo con un semplice click tra 5 modalità pre-impostate.

DISPONIBILITÀ
MSI Radeon RX 480 GAMING X sarà disponibile negli store ufficiali MSI dalla seconda metà di agosto 2016 in tutte le versioni.
msi-specifiche.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter