Laureato in Economia all'Università Sapienza di Roma e con un MBA alla Emlyon Business School, Marco Tesini ha maturato una vasta esperienza nel settore IT.
Hitachi Data Systems Corporation (HDS), società interamente controllata da Hitachi, ha nominato
Marco Tesini a Country Manager della filiale italiana.
Tesini riporterà a
Emmanuel Villion, Vice President Southern Region ed assumerà anche la carica di Amministratore Delegato.
"
Marco Tesini possiede una solida esperienza nell'ambito dell'Information Technology e una profonda conoscenza delle dinamiche di mercato delle grandi aziende nel settore pubblico e privato e dell'ecosistema dei partner", ha dichiarato
Emmanuel Villion, Vice President Southern Region. "Siamo certi che sotto la sua guida la filiale italiana continuerà a crescere e rafforzerà le sinergie in essere con le aziende che sono nostre clienti ed avvierà nuove partnership con le imprese che sapranno riconoscere nelle nostre tecnologie e nelle nostre soluzioni un reale vantaggio per il proprio business".
Laureato in Economia all'Università Sapienza di Roma e con un MBA alla Emlyon Business School,
Marco Tesini ha maturato una vasta esperienza nel settore IT attraverso una lunga e brillante carriera in Bull e successivamente consolidata all'interno di Unisys con posizioni manageriali di crescente responsabilità.
Nel commentare la sua nomina a Country Manager della filiale italiana di HDS,
Marco Tesini, Country Manager Italia, ha dichiarato: "Ho accolto questa nuova sfida professionale con grande entusiasmo. Hitachi Data Systems è una società dinamica ed estremamente innovativa, impegnata a trasferire alle aziende il valore strategico dell'IT per la crescita del business attraverso la
Digital Transformation. Il mio impegno è quello di contribuire con passione al successo dei clienti e dei partner di Hitachi Data Systems nel mercato italiano".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.