Fujitsu ha assegnato i Fujitsu Partner Award, i riconoscimenti indirizzati ai propri partner di Canale, per premiare le aziende che nel corso dell’anno si sono distinte per capacità di capire il mercato, innovazione e proattività. Si tratta di imprese tecnologiche, caratterizzate dalla forte sinergia di business con Fujitsu, che hanno saputo interpretare al meglio i cambiamenti in atto nello scenario ICT e sono state in grado di dare valore aggiunto concreto ai propri clienti finali attraverso la tecnologia Fujitsu. Una commissione di manager Fujitsu ha valutato diverse nomination all’interno di categorie specifiche. Il premio più importante, nella categoria Partner of the Year, è stato assegnato a Team Memores Computer, brillante SELECT Expert di Piacenza, che rappresenterà l’Italia, aspirando a vincere un riconoscimento a livello internazionale. Di seguito le aziende che si sono aggiudicate gli altri premi del Fujitsu Partner Award: - Best Ambassador: INFORMATICA SYSTEM (Vicoforte - CN) ha mostrato la più forte focalizzazione su prodotti Fujitsu, i massimi livelli di fedeltà, correttezza, comunicazione e spirito di gruppo. Un vero punto di riferimento territoriale per competenza e fidelizzazione .- Best Newcomer of the Year: R1 (Roma) , ha dimostrato la migliore strategia integrata di vendite, progetti e commitment durante il suo primo vero anno di collaborazione con Fujitsu. - SMB Partner of the Year: QUATTRO X QUATTRO (Salerno), il partner che ha raggiunto un brillante risultato nel mercato SMB con coerenza e fedeltà al brand Fujitsu - Infrastructure Partner of the Year: DATAMATE (Roma), figurando come il partner che ha raggiunto risultati straordinari nel business Datacenter. - Growth Partner of the Year: ADVNET (Thiene - VI), ha dimostrato una crescita straordinaria nel FY 15 Quest’anno è stato assegnato inoltre un premio speciale: - Best Distributor – Value Growth: ESPRINET, per il brillante risultato di crescita ottenuto specialmente nel segmento a Valore, Server&Storage.
“I partner sono fondamentali nella strategia di sviluppo di Fujitsu e per questo investiamo costantemente su di loro attraverso attività di formazione e programmi di incentivi e fidelizzazione” ha dichiarato Emanuele Baldi, Channel Sales Director di Fujitsu Italia. “Oggi la nostra struttura è estremamente capillare, composta da oltre 2.000 Partner, segmentati in 2 livelli in base alle competenze ed alle potenzialità. Questo ci permette di rispondere in maniera adeguata alle specifiche esigenze di aziende di tutte le dimensioni e settore industriale. I Fujitsu Partner Award hanno l’obiettivo di valorizzare i migliori risultati di partnership e l’impegno profuso per guidare i clienti finali nel processo di digital transformation promosso da Fujitsu”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.