Il focus sempre maggiore di PICO verso i mercati verticali, che approccia insieme ai propri rivenditori specializzati, ha portato il distributore a individuare in Lenovo il "Technology Partner" ideale per completare al meglio le proprie soluzioni.
Il distributore
PICO ha scelto di affidarsi a
Lenovo come
"Technology Partner" un vendor che ha tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze di
PICO che, da oggi, ne integrerà i prodotti all'interno delle proprie soluzioni, proposte ai partner di canale sotto forma di bundle hardware-software. Grazie ad unampia gamma di altissima qualità, Lenovo consente di posizionare le soluzioni Pico su tutti i mercati professionali di riferimento,
in ambito Publishing, ad esempio, in abbinamento con i software Adobe, Corel, Enfocus e Binuscan.Per quanto riguarda le soluzioni dedicate al 3D, settore in cui PICO è da tempo presente e può vantare un profondo know-how, le
ThinkStation e le workstation mobile ThinkPad Serie P firmate Lenovo saranno proposte, invece, in abbinamento a soluzioni software
3D che Pico distribuisce da anni come:
Rhinoceros e Cinema4D, V-Ray, VUE xStream, KeyShot.Negli ambiti della grafica e del video, dalla creazione alla post-produzione, gli abbinamenti saranno principalmente con
i software Adobe come Premiere ed After Effects."Stiamo puntando in modo sempre più deciso verso i mercati verticali, per i quali abbiamo messo, e stiamo continuando a mettere, a punto complete soluzioni hardware-software che i nostri rivenditori specializzati potranno proporre direttamente alla loro clientela in tutta tranquillità", puntualizza il
Direttore Vendite di Pico, Mauro Bernardini, che ha poi concluso: "Le prime soluzioni con tecnologie Lenovo saranno presentate ai nostri rivenditori già nei prossimi giorni con una serie di Webinar. Visti gli elevatissimi livelli qualitativi e il loro grande valore, riconosciuto dal mercato, sono certo che verranno accolte con grande favore dalla nostra rete di vendita, che sicuramente non tarderà a ottenere grandi soddisfazioni dal mercato".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.