▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

I tablet rugged Getac in distribuzione da Ingram Micro

Ingram curerà la distribuzione della gamma tablet fully rugged Getac, tra cui i modelli RX10, T800, F110, Z710 e V110.

Distributori
Getac, produttrice di computer “rugged”, ha siglato una partnership con Ingram Micro, per ampliare la rete di distribuzione della gamma di tablet fully rugged. La partnership consentirà di soddisfare la crescente domanda di dispositivi fully rugged in svariati settori - come il magazzinaggio merci, i trasporti e la logistica, il retail, l'ospitalità, la sanità e l'automazione dei servizi sul campo - e di consolidare il marchio Getac e i canali di distribuzione attuali.
Ingram curerà la distribuzione della gamma di tablet fully rugged Getac, tra cui i modelli RX10, T800, F110, Z710 e V110, tutti dotati di antenna 3D, tecnologia Lumibond per una leggibilità dello schermo migliorata in qualsiasi condizione di luce e funzionalità di sicurezza complete, in linea con gli standard del settore.
getac-tablet-fully-rugged.jpg
"La partnership con Ingram Micro e con una rete di rivenditori specializzati espande in misura significativa i nostri canali distributivi e ci offre accesso a nuove opportunità di mercato", ha commentato Paul Waddilove, channel director per Getac, regione Emea.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter