La nuova combo include un mouse e una tastiera per gamers con layout in italiano, con una retroilluminazione completa a LED.
Cooler Master ha aaviato la commercializzazione presso i propri distributori italiani,
Devastator II, la nuova combo include
un mouse ed una tastiera per gamers,
con una retroilluminazione completa a LED.
La tastiera, retroilluminata e dotata di layout in italiano e 6 tasti dedicati ai media, grazie agli interruttori Mem-canici esclusivi di Cooler Master, rilascia un feedback tattile molto simile a quello di un modello meccanico, mentre la stampa su ogni copritasto
è stata incisa a laser, in questo modo le lettere presenti su ogni copritasto non sbiadiranno o scompariranno nel tempo.
Il
layout in Italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate ed una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.
Il
mouse è invece dotato di sensore ottico di precisione, 5 pulsanti con microinterruttori meccanici Omron integrati (sinistro, destro, rotella di scorrimento + tasto centrale e due pulsanti laterali per il pollice), potenti luci a LED, e regolazione DPI on-the-fly su tre livelli (1000,1600, 2000 DPI). Le parti in gomma offrono la massima aderenza possibile, mentre il layout ergo-ambidestro ne consente il perfetto utilizzo anche ai mancini.
Devastator II è già disponibile a un prezzo al pubblico consigliato pari a
42 Euro, IVA inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.