▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

AVM da Focelda

L'intera linea di prodotti e soluzioni per la connettività del noto marchio FRITZ! entra nel portfolio del distributore Focelda.

Distributori
L'intera linea di prodotti e soluzioni per la connettività del marchio FRITZ! di AVM entra nel portfolio del distributore Focelda.
AVM è tra le principali azienda produttrice di dispositivi per la banda larga DSL, e LTE, nonché di prodotti Smart Home/Smart Office per la tecnologia wireless, DECT e Powerline. Quella tra AVM e Focelda è una partnership orientata all'offerta di valore, oltre che di prodotti.
avm-gianni-garita.jpg"Siamo estremamente soddisfatti che Focelda abbia scelto di ampliare il proprio portfolio dedicato alla connettività con i prodotti della nostra gamma di soluzioni FRITZ! che sono sinonimo di altissima qualità, innovazione tecnologica e elevate prestazioni", sottolinea Gianni Garita, Country Manager AVM Italia. "Caratteristiche che ci vengono riconosciute dal mercato anche a livello internazionale dove abbiamo raccolto numerosi riconoscimenti".
"L'accordo siglato con il distributore Focelda, oltre a garantire una commercializzazione efficiente su tutto il territorio nazionale, ci consente la messa a punto di servizi e attività sul territorio per trasmettere valore come, per esempio, l'organizzazione di training", ha così concluso il Country Manager di AVM Italia.
"Networking e videosorveglianza sono settori  in crescita e per noi strategici e l'accordo distributivo con un partner internazionale come AVM garantisce ai nostri clienti un'ampia offerta di prodotti utili a favorire maggiori  occasioni di business", ha affermato Michele Palmese, Ceo di Focelda.
"In collaborazione  con AVM abbiamo già intrapreso una serie di training formativi interni e presto anche focalizzati al Dealer, il tutto per trasmettere in modo chiaro ed efficace alla nostra clientela i plus del prodotto Fritz rispetto agli altri  player di networking presenti sul mercato,  e come si può creare valore aggiunto con prodotti spesso considerati solo a volume,  diffondendo in sinergia con il brand Tedesco il loro nuovo concetto di Casa Digitale" , ha concluso Vincenzo Riccio Marketing Manager di Focelda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter