Wildix ha presentato il primo telefono WebRTC con sistema operativo Android in grado di supportare anche la videoconferenza. Inoltre, da quest'anno estensione della garanzia fino a cinque anni su tutti i suoi prodotti.
A metà gennaio si è svolta a Bologna la tradizionale
convention Wildix che
raduna i principali Business Partner dell’azienda per annunciare le novità tecniche e le strategie di marketing del nuovo anno. La Convention 2016 ha confermato la strategia aziendale in direzione del progressivo ampliamento verso il Cloud.
Quest’anno il vero grande protagonista della Convention è stato il
WP600ACG, il primo telefono WebRTC di Wildix, Gigabit, con sistema operativo Android e che supporta la videoconferenza.
"Grazie all’utilizzo della tecnologia WebRTC e al sistema operativo Android - affermano in Wildix - il WP600ACG offre all’utente le massime prestazioni in termini di sicurezza e di velocità. Il display da sette pollici e il tastierino fisico lo rendono un telefono estremamente ergonomico, mentre l’utilizzo dell’interfaccia Wildix Collaboration Mobile, con lo stato di presence dei colleghi e le rubriche condivise, permette l’accesso a tutte le funzionalità di Unified Communications".
La Convention ha presentato anche i risultati del 2015 e le novità commerciali per il prossimo anno.
Il focus della strategia commerciale Wildix rimane l’attenzione al Business Partner, che ha permesso a molti di aumentare le vendite ed incrementare il business. Per rendere i Partner ancora più forti nei confronti dei competitor,
Wildix ha introdotto la possibilità di offrire la garanzia di cinque anni su tutti i suoi prodotti. E oltre alla garanzia sui prodotti fisici, è stata presentata l'esclusiva garanzia “soddisfatti o rimborsati” per i clienti finali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.