Annunciate le nuove uscite di Pokémon Picross e il ritorno dei classici Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla su Virtual Console per console della famiglia Nintendo 3DS. Novità anche per Pokémon Super Mystery Dungeon e Pokkén Tournament.
The Pokémon Company International ha annunciato delle nuove uscite. Tra questi, Pokémon Picross e il ritorno dei classici Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla su Virtual Console per console della famiglia Nintendo 3DS.
Giochi per Nintendo 3DS Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla Il 27 febbraio 2016, i giochi che hanno dato origine alla serie, Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla, usciranno su Virtual Console per console della famiglia Nintendo 3DS... e questa volta non sarà necessario il Cavo Link del Game Boy per lottare e scambiare Pokémon: i fan potranno farlo come nel 1999, ma con la praticità delle funzioni di comunicazione wireless delle console della famiglia Nintendo 3DS.
Pokémon Super Mystery Dungeon Il nuovo capitolo della serie Pokémon Mystery Dungeon, una serie che ha venduto più di 13 milioni di copie in tutto il mondo, uscirà il 19 febbraio 2016 per console della famiglia Nintendo 3DS. Affrontando lotte basate su una meccanica a turni in dungeon che mutano continuamente, i giocatori potranno incontrare in Pokémon Super Mystery Dungeon i 720 Pokémon finora conosciuti.
Pokémon Picross L'amatissima serie Picross incontra il mondo dei Pokémon in Pokémon Picross. L'arrivo nel Nintendo eShop per console della famiglia Nintendo 3DS è previsto per gli inizi di dicembre 2016. Pokémon Picross potrà essere scaricato gratuitamente e offrirà più di 300 schemi da risolvere e una modalità di gioco speciale. Risolvendo degli schemi numerici, i giocatori riveleranno le immagini dei Pokémon e potranno aggiungerli alla loro collezione nel gioco.
Gioche per Wii U Pokkén Tournament Sviluppato in collaborazione con BANDAI NAMCO Entertainment, i produttori di TEKKEN, una delle più famose serie del genere picchiaduro, Pokkén Tournament mostra i Pokémon in una versione completamente inedita: saranno i giocatori a comandare direttamente le azioni dei Pokémon in campo. I primi ad acquistare il gioco riceveranno una carta amiibo Mewtwo Nero in edizione limitata con la quale sbloccare fin da subito questo Pokémon usando il Wii U GamePad. Pokkén Tournament uscirà per Nintendo Wii U nella primavera del 2016.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.