▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Panda Security Italia, Gianluca Busco Arré è il Country Manager Corporate Business

In questo ruolo, Arré sarà responsabile della divisione Corporate, con il compito di sviluppare nuove opportunità di business e incrementare così la presenza del brand sul territorio.

Mercato
Panda Security ha nominato Gianluca Busco Arré, Country Manager Corporate Business per l’Italia.
In questo ruolo, Busco Arré sarà responsabile della divisione Corporate, con il compito di sviluppare nuove opportunità di business e incrementare così la presenza del brand sul territorio, e risponderà direttamente a Joao Caires, Corporate Business Unit Director di Panda Security.
gianluca-busco-arr---panda-security.jpgCon un’esperienza di 15 anni nel mondo IT, Busco Arré entra in Panda Security dopo aver ricoperto importanti ruoli in aziende specializzate nella produzione di soluzioni di sicurezza software e hardware, tra le quali Symantec, Sophos e GFI.
“Sono orgoglioso di entrare a far parte di Panda Security, un’azienda con 25 anni di riconoscimenti nel mercato della sicurezza IT. Il mio impegno sarà volto a consolidare e rafforzare la divisione corporate, incrementando le opportunità di vendita e le implementazioni delle soluzioni Panda dedicate”, sottolinea Gianluca Busco Arré.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter