Siglato un accordo di affitto che prevede il trasferimento a Cometa della business unit dedicata alla distribuzione di prodotti Office (stampanti e materiali di consumo) di Il Triangolo.
Il distributore Cometa e Il Triangolo hanno siglato un accordo di affitto che prevede il trasferimento a Cometa della business unit di "Il Triangolo" dedicata alla distribuzione di prodotti Office (stampanti e materiali di consumo). Cometa, grazie alla consolidata disponibilità di risorse finanziarie, alla competenza e alla specializzazione del proprio personale e all’efficienza della propria struttura organizzativa, garantirà la continuità e l’ampliamento delle forniture. I clienti e i fornitori possono contare sulla costante disponibilità dei prodotti, sulla continuità delle attività commerciali e sulla gestione senza interruzioni degli ordini di vendita, che saranno gestiti ed evasi direttamente da Cometa.
"Affidiamo con piena fiducia la nostra divisione Office a Cometa, un partner solido e affidabile, capace di creare nuove prospettive di crescita. Questa integrazione permetterà ai nostri Vendor di ampliare la loro presenza sul mercato, sfruttando la rete di distribuzione di Cometa e mantenendo gli elevati standard di servizio pre e post-vendita che da sempre ci contraddistinguono" evidenzia Michele Gullotta, CEO di Il Triangolo.
Per Loris Ippaso, CEO di Cometa (nella foto), questo accordo arricchisce l'offerta Office di Cometa con una gamma ancora più ampia di prodotti e servizi. "Accogliamo con entusiasmo il team di Il Triangolo, la cui professionalità e conoscenza del mercato, unite alla vasta gamma di prodotti IT di Cometa, contribuiranno all'espansione della nostra azienda. Obiettivo principale di Cometa è offrire maggiori opportunità ai Vendor partner e ai clienti, sia quelli storici che quelli di Il Triangolo, ai quali diamo il benvenuto rassicurandoli sulla continuità di rapporto".