▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Panduit, nuove stampanti per abbreviare i tempi di identificazione dei cavi

Grazie alle nuove stampanti, l’operatore risparmia tempo creando più velocemente le etichette per identificare cavi e altri componenti in impianti elettrici o di produzione

Prodotti

Panduit amplia la linea di soluzioni di identificazione presentando le nuove stampanti a trasferimento termico DP4300H, DP4300HD e DP4600H, progettate per fornire etichette rapide e di alta qualità per tutte le esigenze di identificazione di cavi e componenti elettrici.

Le operazioni di marcatura possono rallentare il flusso del lavoro sul campo e richiedere ore per stampare le etichette. Panduit ha progettato le nuove stampanti per ridurre questi tempi ed efficientare così il processo di identificazione.

Grazie alla velocità di stampa e al design robusto, le stampanti DP4300H e DP4600H garantiscono un'etichettatura rapida, precisa e di altissima qualità, ideale per le applicazioni ad alto volume.

Con queste stampanti avanzate è possibile creare rapidamente etichette per quadri elettrici, marcatori termoretraibili e molto altro ancora, il tutto tramite un display touchscreen di facile utilizzo. Inoltre, grazie a un'ampia gamma di opzioni per formati e materiali di etichette, è possibile affrontare con facilità qualsiasi esigenza applicativa, garantendo un'identificazione chiara e duratura in un impianto elettrico o di produzione.

Dimezzare i tempi di etichettatura con la stampa fronte/retro

Il modello DP4300HD è una stampante fronte/retro che consente un risparmio fino al 50% del tempo necessario. Permette di stampare simultaneamente su entrambi i lati dell’etichetta in un unico passaggio (evitando il capovolgimento manuale), dimezzando i tempi di etichettatura per risultati più rapidi e di alta qualità, minimizzando gli errori e consentendo di completare i progetti più velocemente.

Tutte le nuove stampanti sono state progettate per essere molto versatili e consentono di produrre rapidamente un'ampia gamma di etichette, tra cui:

- etichette autolaminanti, etichette termorestringenti e targhette per la marcatura precisa dei cavi;

- etichette per quadri elettrici, etichette per componenti elettrici e di rete, etichette per segnaletica di sicurezza, per un'identificazione completa di apparecchiature e impianti.

Con un'ampia scelta di etichette, da quelle di tipo militare alle halogen free, Panduit offre la soluzione giusta per tutte le esigenze di identificazione critiche, garantendo affidabilità e durata in ogni applicazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter