▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Microsoft 365: Copilot viene incluso negli abbonamenti Personal e Family

Microsoft Copilot e Microsoft Designer vengono inclusi negli abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family, offrendo agli utenti nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale per migliorare la produttività e la creatività

Prodotti

Novità per l'ecosistema di Microsoft 365 nel quale ora viene incluso Copilot per gli abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family con lo scopo finale di arricchire ulteriormente le fuzionalità. Qui, in sintesi, le novità.

Microsoft estende l’accesso a Copilot, l’assistente AI che supporta gli utenti nel lavoro quotidiano su app come Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote. Grazie a Copilot, gli utenti possono beneficiare di suggerimenti avanzati, automazione delle attività e strumenti per migliorare i contenuti in pochi clic.

Microsoft Designer è ora disponibile per gli abbonati Personal e Family. Designer consente di creare e modificare immagini direttamente in Word e PowerPoint o tramite l’app standalone su web e mobile. Con l’aiuto dell’AI, è possibile generare immagini di alta qualità o perfezionare le proprie foto, rendendo più semplice la creazione di contenuti visivamente accattivanti.

Crediti AI mensili. Ogni abbonato riceverà una quota mensile di crediti AI da utilizzare per Copilot e per generare o modificare immagini con Designer. Questi crediti sono pensati per coprire l’utilizzo standard delle funzionalità AI.

Il costo degli abbonamenti mensili di Microsoft 365 Personal e Family aumenterà di 3 euro. Per maggiori dettagli sui piani disponibili, visita questo link.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter