▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Pantum CM2100ADW, il potere della luce (TEST PRODOTTO)

Un multifunzione laser 3-in-1, a colori, adatto alle Pmi e agli studi professionali. Parlando di costo copia, molto basso in generale, utilizzando la cartuccia da 3.000 copie del nero si ottengono circa 0,022 euro per pagina, mentre con il toner a colori a lunga durata si passa a 0,037 euro

Prodotti

Nonostante il crescente successo delle soluzioni a getto d’inchiostro, i multifunzione laser sono ancora molto richiesti, specialmente per quelle applicazioni dove è importante la velocità e la durata delle copie. Tra i vendor più interessanti segnaliamo Pantum, azienda molto dinamica che vanta un catalogo con un gran numero di modelli monocromatici e a colori. Pantum CM2100ADW, che abbiamo scelto per questo test, è un multifunzione A4 a colori in grado di stampare, scannerizzare e copiare.

DESCRIZIONE

La soluzione Pantum adotta il classico chassis sovrastato dal modulo scanner completo di alimentatore automatico per i supporti cartacei. L’ingombro è contenuto nonostante si tratti di una soluzione single-pass in quadricromia.Il pannello di controllo si basa su un luminoso touchscreen a colori con una diagonale da 3,5 pollici affiancato da tre pulsanti, sempre a sfioramento, che consentono di andare velocemente alla schermata Home, di retrocedere di un livello e di aprire l’aiuto in linea. Il pannellino può essere anche ruotato in verticale per facilitare l’utilizzo dei menu.

Approfondisci la notizia sulla rivista

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter