▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Exclusive Networks e Druva insieme per la data protection SaaS in EMEA

Con Druva ed Exclusive Networks, i partner di canale possono rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza dei dati dei loro clienti con una piattaforma moderna, SaaS-first e nativa del cloud, semplice, sicura ed efficiente

Distributori

Exclusive Networks, specialista globale di cybersecurity per infrastrutture digitali affidabili, ha firmato una partnership a livello EMEA con Druva, note fornitore di soluzioni per la sicurezza dei dati che consente ai clienti di proteggere e ripristinare i dati da qualsiasi minaccia. L'integrazione della Data Security Cloud Platform di Druva nel portafoglio di cybersecurity di Exclusive Networks rafforza ulteriormente le sue capacità di protezione dei dati e la sua strategia in continua evoluzione per la sicurezza dei dati.

I dati sono diventati estremamente preziosi, ma al contempo anche molto vulnerabili. Gli attacchi informatici che prendono di mira i dati sono sempre più sofisticati e gravi, causando alle organizzazioni a livello globale una perdita media di 4,45 milioni di dollari per violazione[1]. Questo nonostante si preveda che la spesa delle aziende per la sicurezza e la gestione del rischio raggiungerà secondo Gartner Inc. i 215 miliardi di dollari nel 2024, con un aumento del 14,3% rispetto al 2023.

Tuttavia, molte organizzazioni si affidano ancora a soluzioni di protezione dei dati obsolete, che risultano macchinose, complesse e costose. Con Druva ed Exclusive Networks, i partner di canale possono rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza dei dati dei loro clienti con una piattaforma moderna, SaaS-first e nativa del cloud, semplice, sicura ed efficiente.

In qualità di azienda orientata al canale, Druva aiuta i partner a ottenere una differenziazione competitiva, ad acquisire clienti, aumentare i ricavi e creare valore. Collaborando con Exclusive Networks e Druva, i partner possono beneficiare di:

Domanda di Mercato: la presenza di Druva nel mercato è in rapida crescita come piattaforma di sicurezza dei dati cloud-native
Alta Velocità di Implementazione: soluzione SaaS al 100% che si implementa in 5 minuti o meno, senza hardware o software da installare o gestire
Garanzia di Resilienza dei Dati da 10 Milioni di dollari: offre tranquillità a partner e clienti
Redditività Sostenuta: crea ricavi ricorrenti e ampi margini lungo tutto il ciclo di vita del cliente
Alta Retention del Ricavo Netto (NRR): il partner beneficia di margini ricorrenti, protezione dei clienti già acquisiti e aumento dei ricavi complessivi anno dopo anno.

Paul Eccleston, SVP EMEA di Exclusive Networks ha commentato: "In Exclusive Networks abbiamo come missione quella di abilitare un mondo digitale totalmente sicuro e la sicurezza dei dati è una pietra angolare di questa strategia. Le organizzazioni si trovano di fronte a un enorme dilemma relativo ai dati: come sfruttare i dati per il successo aziendale gestendoli e proteggendoli in un panorama IT sempre più frammentato e complesso, che include ambienti cloud, SaaS e locali? Con la soluzione di sicurezza dei dati di Druva, i partner possono ora risolvere questo ‘dilemma dei dati’ e rispondere alla necessità dei clienti di maggiore sicurezza e resilienza dei dati".

Ian Parslow, Senior Director for Partners and Distribution di Druva, ha affermato: "La specializzazione di Exclusive Networks nella cybersecurity e il suo approccio innovativo verso le tecnologie dirompenti li rendono il partner ideale per aiutare Druva a sfidare i metodi di sicurezza dei dati tradizionali, espandere la nostra presenza e far crescere il nostro business in EMEA. Il loro vasto ecosistema di partner e il comprovato track record di crescita per soluzioni cloud-native innovative si allineano perfettamente con la nostra missione di trasformare il modo in cui i clienti proteggono e gestiscono i loro dati nell'era del cloud. Siamo entusiasti di lavorare con loro e i loro partner per ottenere un successo reciproco”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Dic 19
Webinar v-valley : Barracuda: the power of Choice
Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter