▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Exascend

Sherry Wei, Global Sales VP/Europe Managing Director sostiene che la partnership con QNAP è focalizzata sull’affidabilità nei sistemi NAS con gli SSD Exascend che offrono solide prestazioni, durata e funzionalità di sicurezza avanzate su misura per le diverse esigenze degli utenti

“La collaborazione di Exascend con QNAP riflette una visione condivisa per portare l'acquisizione, l'archiviazione e l'elaborazione dei dati al massimo potenziale per gli utenti di tutto il mondo”, così Sherry Wei, Global Sales VP/ Europe Managing Director di Exascend racconta il valore di una partnership a prova di futuro: “Grazie alle nostre esclusive funzionalità hardware e firmware, Exascend è riconosciuta globalmente per le soluzioni di storage personalizzabili e ad alte prestazioni. La nostra partnership è focalizzata sull’affidabilità nei sistemi NAS con gli SSD Exascend che offrono solide prestazioni, durata e funzionalità di sicurezza avanzate su misura per le diverse esigenze degli utenti. La nostra partnership con QNAP è rafforzata dalle nostre aziende entrambi taiwanesi. Oltre ad essere inseriti nell'elenco dei fornitori approvati (AVL) di QNAP, la nostra partnership si estende a livello globale”.

Come spiega la manager, in termini tecnologici gli SSD Enterprise e Industrial di Exascend (che supportano ampi intervalli di temperatura) sono testati e compatibili su più dispositivi QNAP NAS, inclusi i formati E1.S, M.2, U.2 e 2,5 pollici:”Questa versatilità garantisce che i clienti NAS di QNAP abbiano accesso ad un'archiviazione dati affidabile e ad alta capacità. Ad esempio, TBS-h574TX di QNAP, progettato per set cinematografici e produzioni video su piccola scala, è compatibile con gli SSD Exascend PE4 E1.S e M.2: "L'ecosistema completo di Exascend si estende dai prodotti di acquisizione (schede di memoria, lettori di schede, SSD portatili) alle soluzioni di post-produzione (SSD interni), consentendo flussi di lavoro ottimizzati e flessibili”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter