▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Western Digital

Giorgio Ippoliti, Technologist, field applications engineering sales Emea di Western Digital racconta il valore della partnership in essere con QNAp e come si combinano al meglio le rispettive offerte tecnologiche

La partnership tra Western Digital e QNAP si è sviluppata in risposta alle crescenti esigenze di archiviazione di privati, piccole e medie imprese, nonché dei giganti dei data center: “Prestazioni, sicurezza e scalabilità costituiscono i pilastri dell'alleanza. Questa combinazione distintiva consente a individui e aziende di lavorare in modo più efficiente che mai, garantendo una collaborazione multipiattaforma. Al centro di questa storica collaborazione c'è un impegno comune per l'eccellenza, le prestazioni e la sicurezza, che promuove l'innovazione nella fornitura di soluzioni eccezionali di storage dei dati”, afferma Giorgio Ippoliti, Technologist, field applications engineering sales Emea di Western Digital.

Prosegue il manager, riferiendosi alla tecnologia: “Le soluzioni NAS sono potenti e scalabili e si adattano praticamente a qualsiasi scenario di utilizzo. Per raggiungere questo livello di prestazioni, è necessario uno storage di alta qualità. I Dischi rigidi WD Red Plus e WD Red Pro e SSD WD Red sono progettati e testati specificamente per ambienti NAS e offrono prestazioni ineguagliabili, affidabilità assoluta e massima compatibilità con le soluzioni QNAP”. Per concludere: “Con la rapida evoluzione del mercato dei NAS e dello storage, la tecnologia NVMe (Memoria non volatile Express) SSD sta rapidamente guadagnando terreno, mantenendo la promessa di prestazioni e durata migliorate con una latenza molto inferiore agli HDD e agli SSD SATA. La combinazione dell'esperienza di archiviazione di Western Digital con la forza innovativa di QNAP offre una soluzione di archiviazione NAS potente e affidabile in grado di soddisfare le esigenze, anche future, di tutti gli utenti”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter