▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Ingram Micro Italia prende in distribuzione i Desktop Business di MSI

I partner di canale del distributore potranno accedere alle soluzioni desktop MSI per il mondo business con l’obiettivo comune di sviluppare l’offerta del brand sul canale italiano attraverso la presenza di un team certificato, competente e dedicato

Distributori

Ingram Micro Italia incrementa il proprio portfolio con la linea di Desktop Business di MSI, vendor noto nelle soluzioni tecnologiche e hardware.
Una collaborazione strategica che permetterà ai partner di canale di Ingram Micro di accedere alle soluzioni desktop MSI per il mondo business con l’obiettivo comune di sviluppare l’offerta del brand sul canale italiano attraverso la presenza di un team certificato, competente e dedicato.
“Siamo molto contenti di intraprendere questa partnership perché è un rapporto che inizia dagli anni 90 e perché molte figure professionali di Ingram Micro hanno fatto la storia del nostro mercato IT. Sarà un piacere ritornare a collaborare con questa grande realtà, alla ricerca di nuovo business e nuovi progetti”, ha affermato Luigi Bruni, Sales B2B Market & Open Channel Manager, MSI.
“Ingram Micro è lieta di ampliare la gamma desktop, mini PC e AIO, offrendo ai propri clienti diverse soluzioni per i vari settori di mercato in ambito professionale, industriale, medicale ed education. Siamo convinti che portare nuove soluzioni ai nostri partner sia la strada vincente in un mercato in rapida crescita e continua evoluzione", ha dichiarato Roberta Isella, Vendor Success Sr. Manager Volume, Ingram Micro Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter